Nel set de “Il Sottobosco” sono iniziate le riprese. Grazie mille alla Capitaneria di Porto di Bisceglie e al suo Comandante Claudio Catalano per il prezioso supporto. Grazie agli straordinari armatori Pietro Pasquale e Giuseppe Pasquale per la fornitura delle rispettive motonavi Madonna di Lourdes e Mauro Padre. Grazie a Vincenzo Dell’Olio e all’associazione Biker Boyz per la fornitura del motoveicolo; grazie a tutti i meravigliosi attori, grazie allo strepitoso operatore della camera Aldo Pecorella, a Flavio Centrone, Stefano Napoletano e a tutti coloro che hanno supportato le riprese.
Nicola Losapio

Il sottobosco

Cari iCrewers interessanti novità per il mondo del cinema ci arrivano dalla meravigliosa cittadina marittima Bisceglie. Sono infatti iniziate le riprese de “Il Sottobosco”, fiction dell’attore pugliese Nicola Losapio.

Il Sottobosco

Le riprese della fiction “Il Sottobosco” sono iniziate il 7 gennaio 2018.

È la prima volta che l’attore pugliese Nicola Losapio decide di cimentarsi come regista in un proprio progetto produttivo filmico e le riprese sono partite appunto dalla sua tanto amata cittadina pugliese: Bisceglie.
“Il Sottobosco” vanta un cast eccezionale di soli attori professionisti provenienti da ogni parte della Puglia e selezionati in collaborazione con Apulia Film Commission; tra loro siamo a conoscenza della partecipazione di Teodosio Barresi.

Il sottobosco

Le riprese sono iniziate dal molo del Porto di Bisceglie dove l’operatore alla camera, il barese Romualdo Pecorella, ha catturato le vere protagoniste della prima giornata di riprese, ovvero le bellezze della città pugliese e le motonavi, dei pescherecci trasformati in veri e propri set cinematografici dalla produzione di Losapio.
Da gennaio le riprese stanno proseguendo lungo tutta la Puglia, attualmente si sono spostate nel capoluogo Pugliese, infatti proprio a Bari sono state coinvolte grandi personalità del cinema come Franco De Giglio.

Auguriamo tanta fortuna a Nicola Losapio e ai suoi attori, nell’attesa di vedere sui nostri schermi televisivi questa fiction.

Nicola Losapio

Il sottobosco

Nicola Losapio attore pugliese di Bisceglie, l’abbiamo incontrato sul set di “Chi m’ha visto?” diretto da Alessandro Pondi, nella fiction “Braccialetti Rossi 3”, andata in onda su Rai 1.

Sempre per Rai1 ha recitato in “Il Paradiso delle Signore”, di AuroraTV assieme a Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni.

Un’altra fiction di grande successo in cui ha lavorato Losapio è “Il Capitano Maria” per la regia di Andrea Porporati;  la cui prima puntata è andata in onda lo scorso lunedì 7 maggio 2018 su Rai 1, con 7 milioni di telespettatori.

Losapio è un’artista a tutto tondo amante anche il mondo del teatro, uno dei suoi spettacoli teatrali è “Fuori”, per la regia di Francesco Sinigaglia.

Attualmente è impegnato nella veste di regista e ideatore sul set de “Il Sottobosco“.

Vi lasciamo con alcune esclusive immagini dal Set.

Il sottoboscoIl sottobosco

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami