A pochi giorni di distanza dell’uscita della mappa in versione digitale, abbiamo nuove news sulla serie del Signore degli Anelli

Ogni ipotesi sulla trama formulata negli scorsi mesi è stata abbandonata: pare che le vicende di questa serie si svolgano in un’altro periodo storico ideato da J.R.R. Tolkien.
Cinque stagioni ordinate che parleranno di qualcosa di cui si sa poco o nulla! Stiamo parlando della seconda era di Arda, periodo storico in cui assisterete all’ascesa di Sauron e alla sua prima sconfitta.
Non sono in molti a conoscere questi eventi, raccontati dall’autore nella sua opera Mitopoetica Il Silmarillion. Ma allora che cosa dobbiamo aspettarci di preciso? Sicuramente personaggi nuovi e personaggi già conosciuti, come ad esempio lo stesso Sauron ed alcuni Elfi.

il signore degli anelli

Alcuni elfi infatti, vivendo più a lungo delle altre razze, hanno potuto vivere eventi di più ere consecutive. Ci sarà dunque la possibilità di vedere Re Elrond, la dama Galadriel, Re Thranduil, Legolas e altre vecchie conoscenze elfiche? Questo rimane ancora un mistero, sarà la regia a decidere in che modo raccontarci questa storia.
È molto probabile che assisteremo all’ascesa al potere di Sauron e alla creazione degli anelli del potere: un tassello che sicuramente ci mancava per poterci godere a pieno tutte le vicende che coinvolgono la nostra amata terra di mezzo.
Ma non è tutto, poiché tra le ipotesi c’è anche il racconto dalla nascita e dalla caduta dell’isola di Nùmenor, che solo i più fanatici di voi conosceranno.

L’uscita della serie è prevista per il 2021. Anche tu sei contento di questa notizia? Sicuramente a livello cinematografico le vicende che tratterà questa serie sono un pezzo mancante. Dicci la tua nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami