Al CinemaCon di aprile è stata mostrata una clip ultraviolenta riguardante questo remake che ha turbato molti spettatori presenti

Questo nuovo capolavoro diretto da Luca Guadagnino, durerà 152 minuti, circa due ore e mezza. Questo rende Suspiria il film più lungo mai diretto da lui, superando la durata di Chiamami con il tuo nome, che durava ben 132 minuti. La precedente versione di Suspiria, andata sul grande schermo nel lontano 1977, durava solamente 98 minuti: una gran bella differenza!
L’anteprima dell’intera pellicola verrà proiettata al Festival di Venezia il mese prossimo.

Ma di che cosa parla? Scopriamolo insieme!

La vicenda segue gli inquietanti eventi in una rinomata scuola di danza, in cui una ragazza scompare e le cose cominciano ad andare in modo strano. La notte sarà ricca di terribili momenti e grandi brividi causati da strani omicidi, sarete in grado di reggere?

L’uscita prevista per il film è il 2 di novembre, sembra proprio che avremo un Halloween ricco di spiacevoli sorprese! La pellicola è stata criticata a causa dei suoi contenuti inquietanti emersi dalla clip, tra cui immagini sanguinose e nudità, che hanno turbato molti degli spettatori che lo hanno visto.
I protagonisti saranno interpretati da Dakota Johnson, Mia Goth, Chloë Grace Moretz e Tilda Swinton.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami