La fine del mondo sta arrivando

E’ dell’Apocalisse infatti che stiamo parlando, di quell’Apocalypse che è anche il sottotitolo dell’ottava stagione di American Horror Story. Finalmente è stato rilasciato il teaser trailer, che ci permette di dare una prima occhiata a quello che ci aspetta dalla serie, e soprattutto quali personaggi rivedremo.

FX ha pubblicato il tweet proprio ieri, dando ai fan uno scorcio di quello che sarà il tanto atteso crossover tra la prima e la terza stagione della serie, “Murder House” e “Coven“. Nel teaser vediamo molti dei personaggi chiave, tra cui Jessica Lange, Taissa Farmiga, Evan Peters, Sarah Paulson, Dylan McDermott e Frances Conroy.

Come si poteva immaginare, alcuni attori interpretano più di un ruolo, come ad esempio la Farmiga, che è Violet Harmon di “Murder House” ma anche  Zoe Benson, la strega di “Coven”. Sia Peters che la Paulson interpretano tre ruoli ciascuno: i loro personaggi di “Murder House” e “Coven“, oltre a nuovi ruoli.

Il filmato è stato twittato con la didascalia “Un assaggio di ciò che porterà il domani“, che sia un indizio che fa presagire un prossimo trailer più completo?

Altri membri del cast, che non abbiamo visto nel trailer, sono Kathy Bates, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Connie Britton, Adina Porter e Billie Lourd. “American Horror Story: Apocalypse” debutterà negli USA il 12 settembre.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami