terminator

Il nuovo film di Terminator si chiamerà Dark Fate

Il titolo è confermato: la nuova pellicola si chiamerà Dark Fate

Il produttore del film James Cameron aveva già preannunciato in anteprima quello che sarebbe stato il titolo di questo nuovo film, ora ne abbiamo la conferma ufficiale.
Ne avevamo già parlato in passato, Tim Miller, affiancato dal regista originale delle prime due pellicole, ha deciso di riscrivere la storia di Terminator dimenticando la vicenda raccontata in molti film del franchise.

Lo scorso anno Cameron aveva dichiarato:

Questa è una continuazione della storia di Terminator 1 e Terminator 2. Fingeremo che gli altri film siano stati un brutto sogno, o una timeline alternativa, cosa fortunatamente possibile nel multi-verso di Terminator. L’unica cosa a cui tengo è di rinnovare e reinventare la saga entro il 21° secolo.

terminator

L’intenzione dunque sarebbe quella di realizzare un film adatto per questo secolo, ricordando che il primo ed il secondo film uscirono rispettivamente nei lontani 1985 e 1991.

E parlando di cast? Questa volta troviamo come sempre l’iconico ultrasettantenne Arnold Schwarzenegger nei panni di un nuovo androide, mentre Linda Hamilton interpreterà la sua Sara Connor.
Per i fan che non hanno apprezzato i film dal terzo in avanti, questa potrebbe essere una bella occasione per rivalutare il franchise, previsto nelle sale il 1 novembre 2019.
Manca pochissimo! Rimani con noi per ulteriori News.

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
claudio maurizio parrinello
claudio maurizio parrinello
3 anni fa

ma un trailer?

1
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0