Moulin Rouge!: The Musical! La storia d’amore di Christian e Satine in scena sulla Great White Way! E noi vi regaliamo una anteprima dello show!

‘La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare’ 

Chi non ricorda il romantico mantra di uno dei film musicali che ha conquistato il mondo del cinema?

La belle époque, sarà di scena a Broadway a partire dalla prossima estate. L’adattamento teatrale dello spectacular, spectacular di Baz Luhrmann, dopo essere stato presentato a Boston la scorsa estate, ed aver riscosso un discreto successo, approderà a New York, all’Al Hirschfeld Theatre. Il budget considerevole (30 milioni di dollari) sembra esser stato ben investito, lo spettacolo (scritto da John Logan e diretto da Alex Timbers) è un tripudio di canzoni pop degli ultimi 50 anni, mixate in un’unica combinazione tra pezzi del film e brani nuovi. E’ stato definito travolgente, glorioso, eccessivo, emozionante ed estremamente romantico.

 

Moulin Rouge, The musical !

Moulin Rouge!: The Musical riprende fedelmente la storia di Christian, scrittore bohémien idealista e romantico e della bellissima cortigiana e contesa étoile del Moulin Rouge di cui si innamora perdutamente, Satine.

Il musical che abbiamo conosciuto sul grande schermo è stato interpretato da Ewan McGregor e Nicole Kidman che hanno incantato e stupito gli spettatori di tutto il mondo per le inattese doti canore dimostrate. Nello show di Broadway, a vestire i panni di Christian sarà Aaron Tveit (il bel Enjolras di Les Misérables) e in quelli di Satine vedremo Karen Olivo (Tony Award per la sua performance in West Side Story). L’anteprima è fissata per il 28 giugno, dopodiché lo spettacolo aprirà al pubblico a partire dal 25 luglio.

Il sito ufficiale del musical propone un’anteprima delle doti del protagonista maschile, Tveit, nella sua interpretazione della dolcissima Come Whay May, una delle canzoni d’amore che Christian scrive per la sua Satine, promettendole che la amerà sino al giorno della sua morte.

So exciting, so delighting‘ Will it run for fifty years?

Le prevendite sono aperte dal 21 novembre, assenzio non incluso.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami