Oggi, Disney+ ha annunciato la data di debutto e ha diffuso il trailer e la key art de Il Meraviglioso Inverno di Topolino, lanciando così la seconda stagione de Il Meraviglioso Mondo di Topolino. Questo secondo capitolo è composto da quattro speciali che hanno come tema le stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Il Meraviglioso Inverno di Topolino debutterà il 18 febbraio in esclusiva su Disney+.
Il Meraviglioso Inverno di Topolino mette in luce le divertenti, avventurose e comiche avventure di Topolino, la star numero 1 Disney, ed è rivolto a bambini, famiglie e fan di tutte le età. La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie. Philip Cohen è il produttore della serie.
Il meraviglioso mondo di Topolino ha debuttato in occasione del 92° compleanno di Topolino il 18 novembre 2020 con ben 20 episodi della durata di sette minuti, dove abbiamo ritrovato tutti i simpatici amici del topo più famoso del mondo, Minnie, Paperino, Pluto, Paperina e Pippo, compreso qualche cameo dei personaggi leggendari Disney, impegnati a vivere grandi e fantastiche avventure.
Il meraviglioso inverno di Topolino dal 18 Febbraio su Disney+, nell’attesa, potresti voler fare un viaggio nei ricordi attraverso gli intramontabili classici Disney, di cui parliamo in questo articolo (Parte 1), mentre cliccando qui trovi la seconda, buona lettura!