Il matrimonio del secolo deve ancora essere celebrato, ma è già un film: Harry & Meghan

Il principe azzurro esiste, e sposerà un’attrice americana. Harry & Meghan, costruito per farci sognare.

E’ disponibile il teaser trailer di Harry & Meghan: A Royal Romance. I fan della coppia reale potranno a breve immergersi nel romantico corteggiamento prima di assistere al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle.

Il teaser dura solo 20 secondi, ma per i romantici saranno più che sufficienti per dimostrare che il principe azzurro esiste. Ed ha persino un nome, quello del principe inglese (interpretato da Murray Fraser), mentre l’incredula attrice di Suits Megan Markle (Parisa Fitz-Henley) vive la sua storia d’amore.

Non ho bisogno che la mia vita sia questa immagine reale perfetta… ho solo bisogno di te.

E qui di nascosto parte un sospiro. E mi rivolgo a voi lettrici, che ammettiate o meno di essere romantiche, ma di fronte ai baci, alle passeggiate mano nella mano ed alle dichiarazioni del protagonista vi sciogliete anche voi. Soprattutto sapendo che chi le fa è un vero principe, non quello delle favole, ma uno abituato ad avere tutto ed il meglio di tutto.

Il film esaminerà la storia del principe Harry e di Megan dal momento in cui si sono incontrati dopo essere stati presentati da amici, attraverso il loro corteggiamento iniziale, quando sono riusciti a mantenere la loro storia d’amore segreta, fino a quando arriva l’occhio indiscreto ed onnipresente dei media.

Il film sarà presentato in anteprima il 13 maggio su Lifetime.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0