Illumination ed Universal Pictures hanno pubblicato il primo trailer del loro film d’animazione Il Grinch, a doppiare il protagonista sarà Benedict Cumberbatch

Siamo lieti di annunciare che prossimamente vedremo un nuovo film di animazione sul Grinch! Sono passati ormai 18 anni dall’uscita del film che tutti conosciamo, un racconto ispirato all’omonimo libro scritto da Dr. Seuss.

Nel trailer ufficiale, il peloso personaggio verde viene brutalmente svegliato dalla sua sveglia mentre riproduce Happy. Sconcertato dalla felicità emanata da tale canzone, il Grinch si pone un obiettivo per quella giornata: essere cattivo.

Oggi faremo brutte cose, e le faremo con stile“, dice il Grinch interpretato da Cumberbatch.

Il protagonista rimane sempre fedele al suo comportamento scortese, rubando generi alimentari al supermercato o sorseggiando il tè mattutino con il broncio. Notiamo con piacere anche il fedele aiutante canino del mostro verde: Max.

Nonostante sia una versione completamente rinnovata della storia, presenta degli elementi che potrebbero portare il film ad avere un grande successo!
A dirigere il film saranno Scott Mosier e Yarrow Cheney, mentre la colonna sonora sarà composta da Danny Elfman.

La data prevista per l’uscita del film è il 9 novembre di quest’anno, non vediamo l’ora!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami