The Marvels si presenta finalmente con il suo primo trailer ufficiale. Il film Marvel Studios sarà distribuito da The Walt Disney Company il 10 novembre negli USA e due giorni prima in Italia:
In The Marvels Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza; ma a causa di conseguenze impreviste, deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
The Marvels: dalle serie tv al cinema
Il sequel di Captain Marvel è stato scritto dalla regista Nia DaCosta insieme a Megan McDonnell (WandaVision), Elissa Karasik (Loki) e Zeb Wells (il fumetto Amazing Spider-Man). Prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins come produttori esecutivi, è stato girato anche in Italia, a Tropea, cittadina della costiera calabrese.
Le trame del terzo film Marvel di quest’anno nascono dalle serie tv in onda su Disney Plus: Monica Rambeau (Teyonah Parris) ha acquisito i suoi poteri durante gli episodi di Wandavision; Kamala Khan (Iman Vellani) ha ricevuto uno show a lei dedicato sulla piattaforma, diretto prequel di The Marvels, in cui vediamo anche la supereroina di Brie Larson nella scena post credit; infine, Samuel L. Jackson ritornerà come Nick Fury dopo le avventure di Secret Invasion, previste dal 21 giugno su Disney Plus, e siamo curiosi del suo ruolo e di quello che potranno giocare anche gli Skrull per il futuro del Multiverso Marvel.
Clicca qui per acquistare su Amazon il Blu-Ray del primo film dedicato a Captain Marvel.