Pipistrelli e Velocisti irrompono al DC FanDome 2021
Da anni atteso e senza ancora una data precisa d’uscita (alla fine del video leggiamo “in production”), il trailer di The Flash presentato al DC FanDome è molto intrigante: diversi Barry Allen, la visita alla casa dell’eroe per salvare la madre e il profilo del Batman di Michael Keaton ci indicano che Flashpoint e il multiverso sono vicini. Ecco il filmato:
Il 2 giugno 2023 debutta nelle sale americane Shazam! Fury of the Gods: dalla mitologia greca, le Furie costituiscono le figlie di Atlante (uno degli dei che dona a Shazam il suo potere) e nel film vedremo Hespera (Helen Mirren) che prende il nome dalle Esperidi, gli spiriti del tramonto che coltivavano un giardino di mele d’oro, e Kalypso (Lucy Liu), che ricorda l’incantatrice che accudisce Ulisse durante il suo ritorno a casa. Grace Fulton ora interpreterà Mary Bromfield anche nella sua forma da supereroina adulta, sostituendo Michelle Borth dal primo film; secondo il regista David F. Sandberg, i suoi capelli e il trucco sono leggermente diversi quando è trasformata e nessuno la potrà riconoscere.
https://www.youtube.com/watch?v=5QAYTD6dK4s&t=101s
Ecco il trailer mostrato al DC FanDome:
Dal 16 dicembre 2022 arriverà al cinema Aquaman and the lost kingdom, di cui per ora abbiamo solo un assaggio dietro le quinte:
https://www.youtube.com/watch?v=Oset3cYa8KM
Oltre al trailer di Peacemaker, di cui già ti abbiamo parlato, al DC FanDome 2021 è stato mostrato anche il primo teaser trailer di Naomi, serie tv ispirata all’omonimo personaggio creato da Brian M. Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell:
Per il mondo dei videogiochi ricordiamo il trailer di Suicide Squad kill the Justice League.