Disponibile finalmente in queste giornate settembrine il trailer de Il corpo, pellicola co-prodotta da Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures e diretta dal Maestro Vincenzo Alfieri (I peggiori, Gli uomini d’oro, Ai confini del male), il quale è anche curatore del montaggio, oltre a essere co-sceneggiatore assieme a Giuseppe G. Stasi (The bad guy).
Il corpo, pronto a sbarcare nelle sale il 28 novembre, è il racconto di una interminabile notte in cui i protagonisti – interpretati da Giuseppe Battiston, Claudia Gerini e Andrea Di Luigi – si muoveranno nella narrazione tra flashback, false piste e indizi ingannevoli.
A completare il cast, infine, Andrea Sartoretti (Romanzo criminale, A.C.A.B), Amanda Campana (Summertime, Diabolik – Ginko all’attacco!) e Rebecca Sisti (Non ho l’età, Marilyn ha gli occhi neri).
Il corpo, la sinossi
Rebecca Zuin, intrigante imprenditrice interpretata da Claudia Gerini, muore improvvisamente, e ciò provoca un’ondata di sospetti su tutti coloro che facevano parte della sua vita.
Le cose si fanno ancora più misteriose quando il suo corpo sparisce nel nulla dall’obitorio, innescando così l’indagine dell’ispettore Cosser, nei cui panni per l’occasione si è calato Giuseppe Battiston.
L’indiziato principale parrebbe il giovane marito di Rebecca, Bruno Furlan, impersonato in scena da Andrea Di Luigi, ma ogni persona in qualche modo legata alla donna aveva potenzialmente un movente per volerla togliere di mezzo definitivamente…
Il trailer ufficiale
Ecco a te infine, in attesa del 28 novembre, le immagini ufficiali del trailer.
Buona visione!