Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Il 31 ottobre festeggiamo con Sky Cinema Halloween!

In attesa della festa più spaventosa e divertente dell'anno, Sky Collection propone una programmazione dedicata, scopriamo tutti i dettagli!

programmi sky cinema
programmi sky cinema
Con quale titolo festeggerai Halloween?

Come gli altri canali televisivi e streaming, anche Sky Cinema si sta preparando a festeggiare Halloween con una programmazione di film per grandi e piccini infatti, da sabato 24 a sabato 31 ottobre, il canale 303 (Sky Cinema Collection) si trasformerà in Sky Cinema Halloween. Film animati, anteprime e tanti brividi, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci aspetta!

Le prime TV

La Famiglia Addams 2019 sky cinema halloween

Sabato 24 alle ore 21:15 su Sky Cinema 1 e alle 21:45 su Sky Cinema Halloween arriva la tetra famiglia più famosa del cinema, gli Addams, con la loro avventura animata del 2019 diretta da Greg Tiernan e Conrad Vernon. In La famiglia Addams ritroveremo Gomez e Morticia, i due figli pestiferi Mercoledì e Pugsley, zio Fester, la nonna, Lurch il maggiordomo, il cugino Itt e Mano i quali, dopo che si sono trasferiti nella colorata New Jersey, si troveranno a lottare per mantenere il loro tenebroso stile di vita dalle mire di Margaux Needler, conduttrice di reality che vuole colorare con toni pastello tutta la città compresa la loro casa.

Lunedì 26 alle ore 21:15 su Sky Cinema 1 e alle 21:45 su Sky Cinema Halloween risate all’italiana con Sono solo fantasmi, la commedia diretta e interpretata da Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Ippolita Baldini, Leo Gullotta e Valentina Martone. Dopo la morte del padre, due fratellastri  si ritrovano a Napoli dove scoprono di avere un altro fratello, stolto all’apparenza ma in realtà genio incompreso, e nessuna eredità da intascare ma piuttosto parecchi debiti. Per guadagnare un pò di soldi, i tre decidono di sfruttare le credenze popolari e si trasformano in cacciatori di fantasmi, ma la loro caccia risveglierà un antica strega decisa ad annientare Napoli.

Sabato 31 alle ore 21:15 su Sky Cinema 1 e alle 21:45 su Sky Cinema Halloween arriva l’horror con Nicholas Cage Il colore venuto dallo spazio dove seguiremo la storia della famiglia Gardner, appena trasferiti in un’isolata fattoria del New England per sfuggire al caos della città. Un meteorite si schianterà proprio davanti la loro casa, iniziando a emettere radiazioni che infettano ogni essere vivente, compresa la famiglia Gardner…

Alcuni degli altri titoli in programma

Il mistero di Sleepy Hollow su Sky cinema halloween

Naturalmente per festeggiare Sky Cinema Halloween ripropone le parodie che più ci sono rimaste nel cuore a partire dal celebre Frankenstein Junior di Mel Brooks, i primi tre capitoli di Scary Movie, Horror Movie e la fantaparodia britannica La fine del mondo con Simon Pegg, Martin Freeman e Nick Frost.

E ancora potremo viaggiare sulle ali della fantasia con Stardust, la pellicola del 2007 tratta dal romanzo di Neil Gaiman con Clare Danes e Robert De Niro, il simpatico fantasmino Casper, il film d’animazione Monster House, Biancaneve e il cacciatore ma anche Il mistero della casa del tempo con Jack Black, Kyle MacLachlan e Cate Blanchett e il romanticissimo Ghost- Fantasma con il compianto Patrick Swayze.

Ma come è giusto che sia dato l’argomento della festività, non possono mancare i brividi su Sky Cinema Halloween, che infatti propone Hellboy, il reboot del 2019 con David Harbour e Milla Jovovich, Ghost Rider, Hansel & Gretel cacciatori di streghe, il primo capitolo di Scream, Il Corvo 1 e 2, Il mistero di Sleepy Hollow, Super 8, It Follows e Noi di Jordan Peele.

Ti ricordo che troverai tutti i film in programmazione su Sky Cinema Halloween (tranne Super 8, Il mistero della casa del tempo, Ghost- Fantasma e Stardust) nella sezione on demand di Sky, dove saranno disponibili anche IT 2 e Annabelle 3, in onda su Premium Cinema.

Per prepararti al meglio ad Halloween, su Amazon ho trovato alcuni articoli curiosi che potranno tornarti utili, come dei pratici tatuaggi adesivi con cui potrai riempire il tuo corpo di cicatrici o piaghe purulente, oppure l’inquietante maschera completa di led che vedi nell’immagine qui sotto ad un costo veramente esiguo… buon divertimento!

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0