La Prop Store Auction di Londra propone un catalogo di lotti davvero desiderabile

Allora, pronti a fare le valigie per andare a Londra? Pronti a godervi l’emozione di partecipare ad un’asta davvero appetitosa? Non vi ho ancora convinto? Bene, sappiate allora che tra i cimeli cinematografici presenti potrete trovare la famosa frusta dell’avventuroso archeologo Indiana Jones al prezzo di circa 70.000 sterline e se volete accompagnarla anche dal famoso copricapo preparatevi a sborsare all’incirca 300.000 sterline. Non avete idee per il prossimo Halloween? Non preoccupatevi, all’asta verrà messo il costume indossato da Johnny Depp in “Edward mani di forbice” per 80.000 mentre per un elmetto dell’ Esercito Imperiale di “Star Wars” appena 60.000 o potreste comprare l’accappatoio di Brad Pitt indossato durante “Fight Club” per 15.000.

Se invece siete un pochino più spendaccioni e volete esagerare, potreste accaparrarvi la giacca di Han Solo in “L’Impero colpisce ancora” per un miliardo di sterline, o cercare di diventare i fortunati proprietari dell’ hoverboard di “Ritorno al Futuro 2” di Martin McFly e persino stupire la vostra amata con il biglietto che Rose scrive al suo antipatico fidanzato nel film “Titanic” anche se, essendo un messaggio di addio, probabilmente non otterrete il risultato sperato.

In realtà è già possibile farsi un idea che la casa d’aste Inglese propone sul sito ufficiale e partecipare ad alcune audizioni per potersi accaparrare qualche ricco tesoro meno dispendioso come alcuni disegni de “I Simpson”, storyboard originali di molte famosissime pellicole e innumerevoli oggetti di scena. Vi consiglio di darci un’occhiata, anche se poi rischiate di alleggerire il vostro portafoglio e non di poco…

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami