Oltre a Deadpool 3, Ryan Rynolds sarà protagonista anche di IF – Gli Amici Immaginari, commedia fantasy a metà tra l’animazione e il live action che uscirà al cinema in Italia il 16 Maggio dell’anno prossimo. Il regista ha spiegato ad EW che voleva creare un prodotto adatto alle sue figlie piccole, spiegando che non vedranno il franchise di A quiet place finché non saranno adulte. L’idea per questo film è nata osservando il meraviglioso cosmo della loro immaginazione infantile:
“Ero così innamorato del mondo che i miei figli avrebbero visitato da soli. Erano soli e chiaramente immersi nell’immaginazione, sia che si trattasse di un gioco, sia che si trattasse di dipingere, sia che si trattasse di fare arte, tutte queste cose. Sono entrati in questo luogo chiuso che avrei voluto poter visitare”.
Ryan Reynolds con Maximum Effort per gli amci immaginari di Krasinski
John Krasinski non è solo lo sceneggiatore e regista, ma anche il produttore insieme a Ryan Reynolds (con la sua casa di produzione Maximum Effort), Allyson Seeger, Andrew Form e John J. Kelly, George Dewey come produttori esecutivi. I primi due attori compaiono anche nel cast insieme a Cailey Fleming, Fiona Shaw, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Alan Kim, Liza Colón-Zayas e Steve Carell. Vediamo insieme il trailer, distribuito da Paramount Pictures Italia:
Scritto e diretto da John Krasinski, IF – Gli amici immaginari è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini. IF – Gli Amici Immaginari è interpretato da Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw. A dare le voci agli IF, personaggi meravigliosamente unici che riflettono l’incredibile potere dell’immaginazione di un bambino, saranno Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr. e Steve Carell, e molti altri ancora.