Vi abbiamo fatto scoprire tutti gli episodi di Natale dei nostri amatissimi Simpson e lo scorso febbraio anche quelli di San Valentino: potevamo farci perdere l’occasione di farti vedere quante volte hanno anche fatte degli episodi pasquali? Assolutamente no!
Certo non sono puntuali come quelli di Natale, ma non possiamo dire che non ci siano, ecco qui per te allora tutte le volte che i Simpson hanno fatto visita al coniglietto pasquale:
10×18 I Simpson – Brani biblici
Durante un sermone particolarmente noioso fatto dal caro reverendo Lovejoy nessuno riesce a mantenere l’attenzione tantomeno ogni membro della famiglia Simpson che a mano a mano si lasciano trasportare dalla propria fantasia in una propria versione dei brani della Bibbia: inzia Marge con la sua versione di Adamo (Homer) ed Eva (lei), segue poi Lisa che trasporta se stessa e gli altri bambini della scuola elementare di Springfield nell’antico Egitto nel ruolo degli israeliti, continua poi Homer che si immagina nel ruolo del re Salomone. I Simpson poi si svegliano con Marge che si vergogna di essersi addormentata durante la messa, ma questo non è nulla rispetto a quello che li aspetta fuori dalla porta…
17×7 I Simpson – Le allegre comari di Rossor
Homer distrugge la possibilità a Marge di fare amicizia e, proprio quando pensa che non avrà mai amici, una donna di nome Tammy le offre di unirsi a un gruppo chiamato Le allegre comari di Rossor.
19×7 I Simpson – Mariti e coltelli
A Springfield appare un nuovo entusiasmante negozio di fumetti, il Coolsville, che fa letteralmente fallire L’uomo dei fumetti. Marge approfitta del suo negozio vuoto per far aprire lo Shapes, una palestra per sole donne, diventando così una donna d’affari di successo. Questo improvviso successo porta però Homer a vedersi sotto altri occhi e con la paura di perderla considera l’idea di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.
24×16 I simpson – Un tribunale per il Cavaliere Oscuro
Bart viene accusato ingiustamente di aver fatto uno scherzo pasquale riepiendo di uova marce i fiati della sezione degli ottoni della banda musicale della scuola, come avvocato di difesa Bart sceglie sua sorella Lisa. Nel frattempo, il signor Burns cerca di realizzare il sogno di una vita quello di diventare un supereroe, Fruit Bat Man.
29×14 I Simpson – Paure di un clown
Bart è costretto a seguire un programma di riabilitazione per bulli dopo che uno scherzo con una maschera da clown terrorizza la città distruggendo alla stesso tempo anche la carriera del clown più famoso in città, quella di Krusty. Krusty si cimenta in un dramma serio con una compagnia teatrale piccola.
30×15 I Simpson – Ti Voglio (Lei è Veramente Pesante)
Dopo che Homer ha rubato l’auto all’uomo dei fumetti, deve provare la sua innocenza in tribunale o riconciliarsi con il nerd a cui ha rubato la macchina.