Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

I simpson e la Pasqua

Dopo gli episodi di Natale e quelli di San Valentino ecco qui per te tutti gli episodi dei simpson con a tema la Pasqua, certo non saranno tantissimi come quelli natalizi ma di sicuro non mancano!

Vi abbiamo fatto scoprire tutti gli episodi di Natale dei nostri amatissimi Simpson e lo scorso febbraio anche quelli di San Valentino: potevamo farci perdere l’occasione di farti vedere quante volte hanno anche fatte degli episodi pasquali? Assolutamente no!

Certo non sono puntuali come quelli di Natale, ma non possiamo dire che non ci siano, ecco qui per te allora tutte le volte che i Simpson hanno fatto visita al coniglietto pasquale:

10×18 I Simpson – Brani biblici

Durante un sermone particolarmente noioso fatto dal caro reverendo Lovejoy nessuno riesce a mantenere l’attenzione tantomeno ogni membro della famiglia Simpson che a mano a mano si lasciano trasportare dalla propria fantasia in una propria versione dei brani della Bibbia: inzia Marge con la sua versione di Adamo (Homer) ed Eva (lei), segue poi Lisa che trasporta se stessa e gli altri bambini della scuola elementare di Springfield nell’antico Egitto nel ruolo degli israeliti, continua poi Homer che si immagina nel ruolo del re Salomone. I Simpson poi si svegliano con Marge che si vergogna di essersi addormentata durante la messa, ma questo non è nulla rispetto a quello che li aspetta fuori dalla porta…

17×7 I Simpson – Le allegre comari di Rossor

Homer distrugge la possibilità a Marge di fare amicizia e, proprio quando pensa che non avrà mai amici, una donna di nome Tammy le offre di unirsi a un gruppo chiamato Le allegre comari di Rossor.

19×7 I Simpson – Mariti e coltelli

A Springfield appare un nuovo entusiasmante negozio di fumetti, il Coolsville, che fa letteralmente fallire L’uomo dei fumetti. Marge approfitta del suo negozio vuoto per far aprire lo Shapes, una palestra per sole donne, diventando così una donna d’affari di successo. Questo improvviso successo porta però Homer a vedersi sotto altri occhi e con la paura di perderla considera l’idea di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.

24×16 I simpson – Un tribunale per il Cavaliere Oscuro

Bart viene accusato ingiustamente di aver fatto uno scherzo pasquale riepiendo di uova marce i fiati della sezione degli ottoni della banda musicale della scuola, come avvocato di difesa Bart sceglie sua sorella Lisa. Nel frattempo, il signor Burns cerca di realizzare il  sogno di una vita quello di diventare un supereroe, Fruit Bat Man.

29×14 I Simpson – Paure di un clown

i simpson

Bart è costretto a seguire un programma di riabilitazione per bulli dopo che uno scherzo con una maschera da clown terrorizza la città distruggendo alla stesso tempo anche la carriera del clown più famoso in città, quella di Krusty. Krusty  si cimenta in un dramma serio con una compagnia teatrale piccola.

30×15 I Simpson – Ti Voglio (Lei è Veramente Pesante)

i simpson

Dopo che Homer ha rubato l’auto all’uomo dei fumetti, deve provare la sua innocenza in tribunale o riconciliarsi con il nerd a cui ha rubato la macchina.

Potrebbe interessarti...

I Simpson

I Simpson, la puntata perduta 7G44 Bart Muore

I Simpson

I Simpson, rinnovati per altre due stagioni

I Simpson

San Valentino con i Simpson

Speciale

È morto Marc Wilmore, lo sceneggiatore dei Simpson

I Simpson

I Simpson, quanto ha guadagnato Matt Groening nel corso degli anni?

Quale episodio ti è piaciuto di più?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0