Zendaya e Tom Holland sono diventati in breve la coppia più amata di Hollywood e hanno conquistato i nostri cuori sia come singoli che come coppia.
Il feeling tra i due è sempre stato percepibile, ma entrambi sono persone estremamente discrete e dunque per quanto la nostra mente fantasticasse riguardo un’eventuale relazione, sono riusciti a stupirci tutti.
Recentemente, poi, è stata resa nota un’altra notizia: secondo il Mirror le due celebrità hanno acquistato una tenuta da sogno a Richmond, nel Regno Unito per la “ragionevole” cifra di tre milioni di sterline. Il trasloco dovrebbe ultimarsi quest’estate e li vedrà diventare vicini di casa di Angelina Jolie e Mick Jagger, nonché dei genitori di Tom. Al suo interno ci sarebbero anche una palestra e un cinema privato. Tom manterrà comunque la proprietà di un appartamento al centro di Londra e Zendaya della sua villa di Los Angeles, importanti rifugi per l’andirivieni di lavoro che sicuramente li vedrà impegnati sul set.
Zendaya e Tom sono al settimo cielo per la proprietà e per il fatto che stanno per iniziare a convivere. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Familiari, amici e conoscenti tutti, e dico tutti, sono estremamente entusiasti per il loro luminoso futuro assieme
Holland, inoltre, potrebbe essere uno dei presentatori dei prossimi Academy Awards, quindi possiamo dire con convinzione che questo è il suo momento e che merita di goderselo appieno, proprio come Zendaya che sta raccogliendo i frutti del suo impegno nella recitazione.
Siamo sicuri che ne vedremo delle belle, con questi due!