Will Smith alias Il Principe di Bel Air, ha conosciuto Jada Pinkett Smith, la splendida donna che poi è diventata sua moglie, nel 1994 e da allora i due non si sono più lasciati ed hanno avuto ben tre figli: Jaden, Willow e Trey.
Le relazioni, però, sono davvero complicate e vivere una storia d’amore barcamenandosi tra il lavoro, gli impegni reciproci, le invidie, i pettegolezzi ed i riflettori di Hollywood puntati addosso, non è impresa facile.
E’ ormai dal lontano 2004 che si rincorrono voci insistenti di una crisi coniugale in casa Smith e i due coniugi, che hanno sempre amato vivere con elegante riserbo le loro vicende personali, si sono trovati quasi “costretti” a chiarire davanti alle telecamere che il loro amore, come quello di qualsiasi altro essere umano, è soggetto ad alti e bassi e che non conta quante cose incrinino un rapporto, conta piuttosto quanto lo stesso resista agli urti.
Come un fulmine a ciel sereno, giunge nuovamente a turbare la vita di Will Smith e consorte, un grave e, ci tengo a precisarlo, non confermato pettegolezzo.
Nello specifico, un cantante August Alsina ha raccontato, nel corso di un’intervista rilasciata al programma The Breakfast Club, di aver avuto una lunga relazione con Jada Pinkett Smith. Di seguito, il video completo dell’intervista. August racconta della sua storia d’amore con Jada a partire dal minuto 16.30 circa.
Il giovane ha specificato, con dovizia di particolari, che Will Smith ne era al corrente e che addirittura, conversandone apertamente a casa dell’attore, questi avrebbe accordato ai due la sua benedizione vivendo i coniugi ormai da anni come separati in casa.
Mi sono dedicato al cento per cento per anni a questa storia e l’ho amata davvero, davvero e profondamente. Potrei morire adesso e andrebbe bene perché ho la consapevolezza di aver dato tutto me stesso a qualcuno
Alsina (in procinto di lanciare il suo nuovo disco The Product III, State of EMERGEncy) racconta di aver conosciuto Jada Pinkett Smith nel 2015 dopo essere stato presentato alla famiglia Smith dal primogenito Jaden suo amico e collega e che la storia è ormai finita.
La fine mi ha quasi ucciso. Anzi, non quasi: mi ha spinto a diventare un’altra persona. Mi ha fatto a pezzi.
Jada Pinkett Smith e Will Smith hanno affidato al loro portavoce la completa smentita di tutto quanto affermato dal cantante, come riportato anche dal The Sun. Dal momento che però Alsina insiste con il suo racconto e afferma addirittura di aver avvisato i coniugi che avrebbe rivelato la vicenda alla stampa, la donna ha anticipato su Twitter che ne parlerà in una puntata di Red Table Talk, il talk show con i coniugi Smith e Adrienne Banfield-Norris.
There’s some healing that needs to happen…so I’m bringing myself to The Red Table.
— Jada Pinkett Smith (@jadapsmith) July 2, 2020