Johnny Depp è una persona socievole e di ottima compagnia con cui chiunque (su, non possiamo negarlo) sarebbe lieto di bere un drink e fare quattro chiacchiere, previo invito nella sua splendida dimora, s’intende. Eppure a qualcuno l’invito non è servito!
Tmz ha riferito che la polizia di Los Angeles ha arrestato un uomo con l’accusa di violazione di domicilio e vandalismo per essersi introdotto nella enorme dimora di Johnny Depp a Beverly Hills (nella quale ci sono ben otto camere da letto ed un bosco di piante di eucalipto) ed averci “bivaccato”!
A quanto pare, infatti, l’uomo è riuscito ad entrare in casa di Johnny, ad attingere alla sua riserva di alcoolici e addirittura a farsi una doccia nel bagno padronale dell’attore. Ha scelto, secondo quanto riferito, il bagno più bello della dimora anche per utilizzare i prodotti per la cura del viso e del corpo che vi ha trovato e quando gli agenti di sicurezza sono intervenuti per arrestarlo, ha opposto resistenza chiudendosi a chiave nella stanza e costringendoli a buttare giù la porta.
Un’incursione degna di un pirata che non deve aver fatto piacere a Johnny Depp, già abbastanza innervosito dall’aver perso l’appello presentato contro la sentenza emessa dal giudice Justice nel caso di diffamazione contro il The Sun. Siamo sicuri, però, che il suo bosco di alberi di eucalipto saprà tirarlo su e che forse farebbe bene a rivedere l’impianto di sicurezza della casa, perché in tre mesi questa è già la seconda volta che si intrufolano nella villa!