Tom Holland…Tom Holland…Tom Holland! Non si parla d’altro nel caotico e chiassoso mondo del gossip. Protagonista assoluto della scena cinematografica giovanile del momento, nonché dei rotocalchi mondiali per la storia con la meravigliosa Zendaya, Tom Holland è travolto da rumors di ogni tipo, ma ha deciso di chiarire alcune inesattezze.
Molte persone mi hanno chiamato perché a quanto pare ho preso casa a Londra. È una notizia completamente falsa! Non ho comprato una casa e io stesso ero tipo “Wow, che sorpresa, chissà quando mi daranno le chiavi
Dobbiamo quindi ridurre le nostre aspettative sulla storia d’amore appena sbocciata? Assolutamente no! Anzi, Tom Holland non arretra minimamente, ha idee chiare e serie intenzioni.
Girerò The Crowded Room di cui sono molto entusiasta (uno show per Apple), ma posso dire con sicurezza che, concluso quello, mi prenderò una pausa! Ho passato gli ultimi sei anni a concentrarmi sulla mia carriera. Ora voglio prendere una pausa e concentrarmi sul mettere su famiglia e capire cosa voglio fare nella vita privata. Amo i bambini. Non vedo l’ora di diventare papà. Posso aspettare e lo farò ma…non vedo l’ora!
Inoltre, un vero gentleman come lui ha dimostrato di amare così tanto la sua Zendaya da volare da New York a Roma per farle una sorpresa e portarla fuori a cena nella città eterna. I due infatti sono andati a cenare nel ristorante Antica Pesa, dello chef Francesco Panella e mentre Zendaya ha ordinato un piatto di spaghetti al pomodoro, Tom si è concesso una cacio e pepe!
Anche se non potremmo apprezzare Tom Holland più di così, ti lascio la sua stupenda “puppy interview” rilasciata in occasione della promozione di Uncharted.