La star di Orange Is The New Black, Samira Wiley, ha incontrato l’amore sul set ed è convolata a giuste nozze!
L’amore, com’è noto, colpisce quando meno te lo aspetti e così è stato davvero per la sceneggiatrice di Orange Is The New Black! Lauren Morelli ha riscoperto se stessa e la sua vera natura ed ha avuto il coraggio, proprio grazie alla serie che ha sceneggiato, di ascoltare il suo cuore e di stravolgere completamente la sua vita. La donna, sposata con il produttore televisivo Steve Basilone , ha iniziato il suo personalissimo viaggio dentro se stessa proprio mentre lavorava alla sceneggiatura di Orange Is The New Black.
Lauren ha dichiarato: ‘Mentre scrivevo la serie ho realizzato di essere gay‘ ed è dunque iniziata la sua lotta contro la persona che credeva di essere o di dover essere e colei che era davvero.
Allo stesso tempo, Samira Wiley, attrice interprete della detenuta Poussey Washington, osservava e ammirava in silenzio Lauren Morelli, da lontano provando una forte stima per la donna e il desiderio di conoscerla meglio. Intervistata da BUST, Samira ha raccontato: ‘Avevo ricevuto la sceneggiatura e mi dicevo: “Questa persona ha un grande talento, non vedo l’ora di incontrarla di persona”. Era la prima sceneggiatura in cui compariva il nome del mio personaggio, dove si dice che il nome è Poussey. La sceneggiatura di “Accent à droite”’. Galeotto il set, Lauren trova in Samira la sua più cara confidente, con lei non deve indossare alcuna maschera e proprio mentre la sua carriera decolla, il suo matrimonio rischia di naufragare. La Wiley ha spiegato: ‘Ricordo i primi mesi con lei, mentre cercava di venire a patti con la sua sessualità. Mi aveva scelto come confidente per parlarne. Non era una cosa sessuale, ma da amiche. C’era qualcosa di intimo e profondo, indipendentemente dalla tensione sessuale.‘
Con il tempo e con la dedizione che dedicano l’una all’altra, tra Samira e Lauren nasce un tenero amore, ma non è semplice per nessuna delle due. Mentre Lauren deve affrontare la fine della sua relazione e della vita di coppia che aveva costruito fino a quel momento, Samira si chiede se la donna per cui ha perso la testa sia pronta davvero ad affrontare una nuova storia e se voglia stare proprio con lei o se non sia invaghita di lei solo perché sua confidente: ‘Lauren era stata già sposata, perciò volevo che fosse lei a dirmi che era pronta, lei a fare la proposta di matrimonio. Non sapevo neanche che fosse pronta, ero completamente sotto shock.‘
Così, dopo quattro anni dal loro primo incontro e ben tre di relazione, Lauren ha proposto le nozze a Samira e lei, neanche a dirlo, ha accettato! La loro vita di coppia è a dir poco idilliaca e sebbene entrambe tengano molto alla privacy, amano condividere i bei momenti che trascorrono insieme e quanto si amino.
Per le nozze, la collega e carissima amica di Samira Wiley, Danielle Brooks che in Orange Is The New Black interpreta Tasha “Taystee” Jefferson, le ha inviato un particolarissimo ed esilarante bigliettino d’auguri:
Del matrimonio, celebrato il 25 marzo 2017 tra pochi intimi ed in gran segreto a Palm Springs, si conoscono alcuni dettagli rivelati da Martha Stuart Weddings a cui probabilmente è stata demandata l’intera organizzazione e venduta l’esclusiva sull’evento. La cerimonia, ispirata alla passione delle spose per coriandoli e zuccherini colorati è iniziata sulle note di Baby di Justin Bieber, scelta come brano per il loro ingresso trionfale. A parte la discutibile scelta musicale, le due donne erano più belle e felici che mai!