È risaputo quanto le celebrità siano una miniera d’oro in fatto di segreti. Dai tradimenti più torbidi alle abitudini tremendamente sconvolgenti, nel bene e nel male, ce n’è per tutti i gusti. Anche Katy Perry non è da meno: lei, la popstar più eccentrica del panorama musicale internazionale, nasconde un segreto. Chissà se il fidanzato Orlando Bloom – famosissimo attore hollywoodiano, specialmente per la saga I Pirati dei Caraibi – ne sia al corrente, in ogni caso questa rivelazione ha destato non poco stupore tra i suoi affezionatissimi ammiratori.
In particolar modo ci si soffermi sulla igiene orale della cantante. Sicuramente ti starai chiedendo ‘cosa mai potrebbe celare‘ oppure ‘qual è il problema‘: in effetti nessuno, sfoggia un sorriso smagliante, durante le occasioni mondane, tra i flash dei fotografi. Ma un dettaglio non è sfuggito e proprio recentemente è emersa la verità, in parte proveniente direttamente dalle dichiarazioni dell’artista statunitense. Un mix di stupore e perplessità – lecitamente concesso – ma, a pensarci bene, chi non ha qualche mania un po’ insolita?
Katy Perry e la sua igiene orale: lo avresti mai detto?
Non c’è niente da fare: a Katy Perry i suoi denti (splendidi) non piacciono. Addirittura l’ex di Firework li definisce ‘terribili’. Il motivo? Ritiene assomiglino a delle montagne rocciose. Naturalmente, com’è comprensibile che sia, tutti noi abbiamo delle insicurezze, probabilmente anche tu, ma è anche vero che spesso è ciascuno di noi ad essere il giudice più temibile di se stesso. Sarà per tale ragione che cura maniacalmente la propria igiene personale? D’altronde, se li reputa una disgrazia tale da inficiare la sua bellezza – almeno a livello strutturale – perché non renderli belli esteticamente?
Difatti avrebbe dichiarato al tabloid Daily Star di essere particolarmente ossessionata dalla cura e pulizia dei denti. Potrebbe lavarli fino a sei volte al giorno, prevenendo così, quali conseguenze naturali, l’alito cattivo ed eventuali carie – una buona abitudine consiste proprio nel mantenerli in salute, Katy Perry docet. Non solo poiché quando è in tour, in giro per il mondo, potrebbe addirittura portare con sé venti spazzolini, non si sa mai. Forse per precauzione o probabilmente perché vorrebbe accertarsi che anche i membri del suo staff siano puliti, meglio abbondare che lesinare.
Un comportamento alquanto eccessivo, quello di Katy Perry, ma almeno igienico. Se vuoi scoprire, invece, il segreto di un’altra star in un contesto similare (preparati a sorprenderti) ti lascio qui il link.