Ormai Megan Fox è entrata nell’immaginario collettivo. Un fascino da lasciare senza fiato grazie alla potenza del suo sguardo magnetico caratterizzato da bellissimi occhioni chiari. Conosciuta per il ruolo di Mikhaela Banes in Transformers nonché recente protagonista de I Mercenari – Expendables, la sua brillante carriera da diva hollywoodiana è sotto gli occhi di tutti. Non manca mai ad un red carpet sfoggiando, sovente, i look più disparati e mostrando perciò il suo lato più eclettico – ama cambiare lo stile delle proprie acconciature, specialmente il colore, dal rosso ramato al nero corvino oppure toni rosati.
Benché la sua immagine sia quotidianamente esposta, meno nota è la sua sfera più intima e personale. Ex moglie del collega Brian Austin Green – dal quale ha avuto tre figli – nonché attuale fidanzata del cantante Machine Gun Kelly – frequenti i ‘tira e molla’ di coppia quali oggetto delle riviste scandalistiche – Megan Fox cela un segreto tuttora ignoto a molti (di cui probabilmente il compagno è già al corrente) legato alla sua igiene personale. D’altronde è divenuta tendenza a che le star svelino i loro lati più ‘oscuri’ o semplicemente reconditi, mostrandosi agli occhi dei loro fan meravigliosamente imperfetti.
Megan Fox, la confessione shock: nessuno se lo aspettava
Tra le donne più belle del pianeta, Megan Fox si è resa protagonista di impressionanti dichiarazioni che hanno sconvolto non poco il pubblico. Una dea incantevole, dal talento innato, ma non tutto oro quel che luccica, come si suole dire.
Innanzitutto non si dimentichi che, per quanto sia candida e (probabilmente) fanciullesca esteriormente, cela uno spirito vampiresco poiché lei e la sua dolce metà bevono gocce di sangue l’uno dell’altra: “beviamo il nostro sangue per scopi rituali” così ha confidato a Glamour UK. Un’abitudine particolarmente inquietante anche se sarebbe piacevole ravvisare in essa una motivazione più romantica.
Non è finita qui perché l’attrice americana è una miniera di sorprese e il segreto, su cui aleggia curiosità, riguarda strettamente la sua persona: “è terribile vivere con me. Non pulisco, lascio i vestiti ovunque e non tiro lo sciacquone“. In quest’ultimo frangente si penserebbe a qualche causa ecologica – numerose le stelle che limitano i lavaggi e il consumo di acqua per questo nobile obiettivo ma non nel suo caso: trattasi semplicemente di una dimenticanza.
Megan Fox, la sensualità per eccellenza, manifesta problemi con l’igiene: lo avresti mai detto? Presumendo che il fidanzato ne sia a conoscenza, gli si voglia suggerire l’idea di lasciarle affisso un post-it in bagno, a fini precauzionali. Chissà, magari, migliorerebbe la vita in comune, senza più preoccupazioni (almeno sotto questo aspetto). Se vuoi scoprire altre curiosità o aneddoti sui tuoi beniamini, clicca qui: non li vedrai più come prima!