0

I segreti delle star: la passione segreta di Eva Mendes

La splendida ed esotica moglie di Ryan Gosling coltiva una passione che è diventata una vera e propria professione

eva mendes
1+

0

Eva Mendes non è soltanto l’attraente e talentuosa attrice che abbiamo apprezzato in film come Hitch, Ghost Rider, Training Day, Come un tuono e nemmeno possiamo semplicemente pensare a lei come alla moglie del bellissimo Ryan Gosling o alla madre delle tenerissime Esmeralda e Amada, perché Eva è da sempre una donna che rompe gli schemi e che ha deciso di dedicarsi anima e corpo ad una nuova passione!

eva mendes

Dopo alcuni anni di inattività come attrice, infatti, Eva si è reinventata stilista ed ha creato una linea di moda in grado di esprimere appieno la sua personalità vulcanica, caraibica, vitale ed esplosiva. I suoi abiti sono colorati, allegri e soprattutto sensuali, adattandosi in modo particolare alle donne curvy. Le calzature essenziali, ma di carattere, le borse pratiche ma eleganti e gli accessori ricchi di stile!

Lei stessa indossa ormai soltanto gli abiti e le calzature della Eva Mendes Collection e, inutile dirlo, sono davvero splendidi. Fortunatamente, ha pensato proprio a tutto e la linea concepita dalla Mendes è anche assolutamente accessibile, con prezzi per tutte le tasche.

Le sue ultime creazioni, hanno un appeal tutto italiano e ricordano le meraviglie della costiera amalfitana ed il sole caldo della Sicilia:

Per stemperare la tensione di questo periodo e al contempo lanciare la collezione estiva, Eva ha postato sulla sua pagina Instagram alcuni brevi video in cui condivide la routine di casa Mendes/Gosling e si mostra occupata nelle faccende quotidiane come buttare la spazzatura percorrendo il vialetto di ghiaia sui tacchi alti o lavare i vetri delle finestre vestita di tutto punto, mentre di sottofondo si sente la primogenita Esmeralda suonare il piano.

Eva non inganni nessuno, sappiamo benissimo che la spazzatura la fai buttare a Ryan, ma apprezziamo che ti sia mostrata con i capelli arruffati e gonfi per l’umidità.

eva mendes

Considerazioni frivole a parte, la realizzazione di Eva dal punto di vista imprenditoriale giunge dopo un periodo difficile per la donna che ha deciso di mettere in stand-by la propria carriera e dedicarsi alla cura delle due figlie avute da Ryan Gosling. Sebbene la coppia sia estremamente riservata e lontana dai riflettori, è stato proprio Ryan a rivelare i sacrifici fatti dalla sua Eva perché lui potesse dedicarsi al suo lavoro.

Sul palco dei Golden Globes del 2017, ritirando il premio a miglior attore per La La Land, Gosling disse:

‘Mentre io stavo cantando, ballando e suonando il piano, vivendo una delle migliori esperienze mai vissute girando film, la mia signora stava crescendo nostra figlia. Era incinta della seconda e cercava di aiutare suo fratello combattere la battaglia contro il cancro. Se lei non avesse fatto tutto ciò per permettermi di vivere questa esperienza, di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui su questo palco. Per questo, dolcezza, grazie. Vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello Juan-Carlos Mendes’

Eva Mendes merita tutto il supporto ed il rispetto che va riconosciuto a quelle persone che riescono a reinventarsi, ad esprimere se stesse, a superare i cliché e i momenti difficili uscendone più forti di prima. E’ una donna amica delle donne, una fonte d’ispirazione e la dimostrazione che possiamo fare ed essere più cose senza che queste necessariamente ci definiscano o esauriscano chi siamo.

eva mendes

Cosa ne dici della sua linea di moda? Pensi abbia del talento o la preferivi come attrice?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Cosa ne dici della sua linea di moda? Pensi abbia del talento o la preferivi come attrice?
1+