Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
elliot page

I segreti delle star: la moglie di Elliot Page

Chi è Emma Portner, moglie di Elliot Page dal 2018? Facciamo la conoscenza della giovane e sensibile artista che ha incantato il cuore dell'attore

Il suo nome è Emma Portner, è una coreografa, un’insegnante di danza ed una ballerina di fama mondiale e nel 2018 ha sposato Elliot Page.

elliot page

La giovane artista è sempre stata al fianco del suo partner e in occasione del recente coming out di Elliot Page, ha ricondiviso il comunicato di suo marito sul suo profilo social ed ha aggiunto un commento personale di orgoglio e supporto.

emma portner

Sono così orgogliosa di @elliotpage.Le persone transgender, queer e non binarie sono un dono per questo mondo. Chiedo anche pazienza e privacy, ma che vi uniate a me nel fervido sostegno della comunità trans. L’esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Splendi, dolce E. Ti amo così tanto.

La coppia si è innamorata nel 2017 e, sebbene entrambi siano molto riservati riguardo i dettagli del loro incontro e sulla loro storia d’amore in generale, hanno rivelato che si è trattato di un colpo di fulmine.

elliot page

Emma Portner è diventata nota ai più dopo aver ballato nel video musicale di Justin Bieber Live Is Worth Living nel 2015 e per aver curato, in seguito le coreografie del suo Purpose World Tour anche se la sua formazione artistica è iniziata a soli tre anni e dunque era già famosa nel mondo della danza.

elliot page

 

Ha uno stile unico e straordinario allo stesso tempo, nei suoi pezzi traspaiono emozioni intense, arte, creatività e tanta innovazione. I movimenti sono fluidi, ma anche spigolosi e le coreografie sembrano riprodurre vere e proprie interpretazioni tanto che lo stesso Elliot ha spesso danzato con sua moglie dando vita a immagini coinvolgenti, affascinanti ed ammalianti, a vere e proprie “storie d’amore in movimento“.

Oltre ad essere una talentuosa artista, Emma è anche una bellissima persona e si è sempre esposta personalmente a supporto delle campagne LGBTQ+ ed è evidente che lei ed Elliot siano una splendida coppia e che si rendano vicendevolmente felici.

 

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Speciale

I segreti delle star: EDIZIONE SPECIALE

Conosci già Emma Portner? L’hai mai vista danzare? E insieme ad Elliot?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1