Con sommo dispiacere di tante ammiratrici ed ammiratori, James McAvoy si sarebbe sposato con la compagna Lisa Liberati!
I due si frequentavano ormai dal 2016 e si sono conosciuti sul set di Split, un anno dopo il divorzio dell’attore dalla sua prima moglie: l’attrice Anne-Marie Duff! Era chiaro che almeno una delle personalità del bel James l’avrebbe conquistata!
James McAvoy non è nuovo agli innamoramenti da set, difatti ha conosciuto Anne-Marie Duff condividendo con lei la scena nella serie TV Shameless. I due si sono molto amati, ma dopo nove anni la storia è semplicemente finita anche se i più maliziosi, pare abbiano insinuato che sia proprio stata Lisa Liberati la causa della fine del matrimonio tra James ed Anne-Marie che all’epoca hanno annunciato con un comunicato generico la fine del loro amore: ‘E’ con grande tristezza che siamo giunti alla decisione di divorziare. Entriamo in questa fase con amore, amicizia e rispetto l’uno nei confronti dell’altra, con l’obiettivo di prenderci cura di nostro figlio. Chiediamo di rispettare la nostra privacy e, cosa ancor più importante, quella del nostro bambino‘.
Riservato e geloso della propria vita privata, James ha però condiviso sul suo profilo Instagram, una simpatica foto con la sua Lisa questo Halloween mostrandosi divertito e con indosso una parrucca viola ed è bello rivederlo sereno e profondamente innamorato. :
A spifferare la notizia delle nozze tra Lisa e James, pare sia stato il regista Jamie Lloyd che dopo qualche drink di troppo, in occasione della festa, a Londra, dell’attore David Suchet (Poirot), si è fatto sfuggire il dettaglio che Lisa sia ormai diventata la moglie di James riferendosi apertamente a lei con questo appellativo. Lloyd, che è anche uno dei più grandi amici di McAvoy, sta preparando con il bell’attore scozzese, lo spettacolo teatrale del Cyrano de Bergerac.
Vedremo presto James McAvoy in Queste oscure materie, serie TV prodotta da HBO e BBC e che in Italia andrà in onda a partire da gennaio 2020 su Sky Atlantic. L’attore, che è un fan sfegatato dei film da cui la storia è tratta, interpreterà Lord Asriel ed ha rivelato di aver ottenuto la parte “in corner“: ‘Si è trattato in realtà di un ruolo ottenuto all’ultimo minuto. Stavo parlando con la casting director Kathleen Crawford, che è una mia grande amica, rivelando quanto io ami i romanzi, e poi chi aveva ottenuto inizialmente il ruolo ha dovuto abbandonare il progetto… Quindi mi ha chiamato e mi ha detto ‘Pensi di poter iniziare lunedì?’. Ed è accaduto il venerdì‘.