Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
demi lovato

I segreti delle star: il dolore di Demi Lovato

Demi Lovato come mai prima d'ora. Tra gossip, scandali, rumors, la popstar protagonista di film Disney racconta la sua verità

Demi Lovato è diventata nota ai più dopo aver recitato, da protagonista, nei Disney Channel Original Movies: Camp Rock, Camp Rock 2 e Programma Protezione Principesse. Ma definirla un’attrice di teen movies sarebbe riduttivo, perché Demi è sempre stata una popstar.

demi lovato

 

Ha dato prova fin da subito delle sue doti canore e non ha mai fatto mistero del fatto di desiderare ardentemente una carriera nella musica ed ha in effetti raggiunto il successo e ottenuto una candidatura ai Grammy Awards definita dalla critica una delle migliori artiste della sua generazione.

demi lovato

Nonostante o forse proprio “a causa di” questo successo tanto precoce quanto travolgente, Demi Lovato si è trovata ad affrontare alcuni momenti estremamente bui che, la stampa scandalistica ha rielaborato e gettato in pasto a tutti coloro che non vedevano l’ora di giudicare, puntare il dito e commentare la vita di Demi o le sue metamorfosi fisiche. Ma non conoscevano ciò che la giovane stava affrontando, una battaglia ben più seria di quella contro i chili di troppo (unico argomento che sembra ossessionare l’opinione pubblica). Una verità che è stata manipolata, strumentalizzata e solo ora sembra venire alla luce.

demi lovato

Demi Lovato, infatti, ha trovato la forza di raccontarsi al mondo. Ha deciso di superare i pregiudizi, la paura di deludere i suoi fans, rivelando che il 23 marzo, sul suo canale YouTube, sarà disponibile Dancing with the devil: una docu-serie di quattro puntate per raccontare i suoi tormentati anni di vita, fin dal periodo di rehab.

demi lovato

There has been so much that I’ve wanted to say, but knew I had to say it right. DEMI LOVATO: DANCING WITH THE DEVIL will be streaming free on @youtube starting March 23rd💕. Thank you to my family, friends, and fans for staying by my side over the years as I learn and grow. I’m so excited to finally share this story with you that I’ve held on to for the last 2 years. #DemiDWTD coming soon!

C’è così tanto che avrei voluto dire, ma sapevo di doverlo fare come si deve. Demi Lovato: Dancing with the Devil sarà disponibile gratuitamente in streaming dal 23 marzo, su YouTube. Grazie a voi: famiglia, amici e fans per essermi rimasti accanto anno dopo anno, mentre imparavo e crescevo. Sono davvero felice di poter condividere con voi questa storia, che mi sono tenuta dentro per gli ultimi due anni.

Dando prova di coraggio e determinazione, Demi Lovato racconterà ogni cosa, dalla sua dipendenza ai disturbi alimentari e la diagnosi di bipolarismo, un argomento che l’artista aveva già affrontato, in parte, nel suo precedente documentario: Simply Complicated. Sono intanto trapelati alcuni dettagli terrificanti del periodo che ha seguito la sua overdose: tre ictus e un infarto, danni permanenti alla vista tali da impedirle di guidare e danni celebrali irreversibili.

Il mio obiettivo è aiutare le persone che sono state sulla mia stessa strada. Volevo mettere le cose in chiaro e volevo rivelare tutto ai miei fan.

Dancing with the devil aprirà il South by Southwest festival, diretto da Michael D. Ratn, è stato realizzato durante il tour mondiale Tell me you love me, interrotto bruscamente quando Demi è stata ricoverata in ospedale per un’overdose di oppioidi. Ad un giornalista della rivista Rolling Stone, Ratn ha dichiarato:

Il desiderio di esplorare gli elementi più oscuri della sua vita farà capire allo spettatore tutto ciò che ha passato. Demi Lovato è sinonimo di empowerment e le varie puntate risponderanno a molte domande

demi lovato

E’ ammirevole riuscire ad aprirsi in questo modo, soprattutto se la finalità è quella di aiutare persone che sono state o sono nella sua stessa situazione a sperare di poterne uscire, a sapere che può esserci vita, anche dopo un viaggio dritto all’inferno.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Guarderai la docu-serie? Cosa ti ha colpito di più delle rivelazioni di Demi Lovato?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1