Henry Cavill ha deciso di rispondere direttamente ai rumors che si stavano diffondendo a proposito di una sua presunta relazione. Con un post su Instagram, ha mostrato la sua nuova fiamma: Natalie Viscuso.
L’attore protagonista di The Witcher si è mostrato impegnato ad una partita agli scacchi di Game of Thrones con una giovane donna bionda e, da come la guarda e la descrive nel post, direi che il suo interesse per lei è molto più che puramente ludico.
Questo sono io, mentre appaio piuttosto sicuro di me poco prima che il mio meraviglioso e geniale amore, Natalie, mi distrugga a scacchi
Chi è Natalie Viscuso?
Qualcuno la ricorderà come protagonista, nel 2005, di un vecchio programma MTV: My Super Sweet Sixteen, una sorta di reality che mostrava le sontuose feste di ricche sedicenni. Oggi però, lavora come vicepresidente della sezione TV e Digital per la Legendary Entertainment, con cui Henry Cavill ha collaborato spesso. Dunque è proprio il caso di dire ‘Galeotta fu la casa di produzione e la sua vicepresidente’?
Henry Cavill e Natalie Viscuso erano già stati paparazzati spesso insieme e pare che la loro relazione vada avanti da quasi un anno. I più maligni riferiscono possa trattarsi di un “flirt da pandemia” come quello che ha travolto ed interessato altre celebrità infatuatesi a causa della solitudine da lockdown e poi tornate single altrettanto velocemente. Dopotutto Cavill è noto per la sua volubilità in amore e le sue avventure, ma noi vogliamo augurare alla coppia un sentimento sincero, dagli scatti sembrano affiatati e felici.