0

I segreti delle star: fiori d’arancio per Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence si è sposata e noi abbiamo scoperto tutti i dettagli del suo stupendo matrimonio con Cooke Maroney

jennifer lawrence
2+

0

Sabato 19 ottobre 2019, la bellissima “ghiandaia imitatrice”, la fiera, simpatica e talentuosa Jennifer Lawrence ha sposato il suo Cooke Maroney, gallerista.

jennifer lawrence

Dell’evento si parla ormai da settembre, quando i due sono stati visti presentarsi al Comune di New York per il matrimonio civile per poi essere paparazzati al blindatissimo party pomeridiano.

jennifer lawrence

Da allora, però, nessuno dei due ha lasciato trapelare nulla relativamente ad un’eventuale cerimonia ufficiale e invece Jennifer Lawrence ha voluto fare le cose in grande! Jennifer e Cooke si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, lui è sempre stato sicuro di volerla sposare tanto che a pochi mesi dall’inizio della relazione (i due avevano iniziato a frequentarsi in estate) le aveva già regalato un bell’anello con diamante e chiesto la mano.

jennifer lawrence

La location scelta per la cerimonia, con 150 invitati tra parenti e amici, è il castello di Belcourt a Newport, nel Rhode Island. Lussuosissima residenza con un fascino senza tempo, il castello fu progettato nel 1894 dall’architetto americano Richard Morris Hunt che, nella realizzazione, si ispirò alla tenuta di caccia di Luigi XIII a Versailles.

jennifer lawrence

jennifer lawrence

Visto che quando indago, indago proprio a fondo, sono in grado di svelare anche il menù nuziale scelto, a quanto pare, da Jennifer in persona che si è occupata personalmente dell’organizzazione dell’intero evento. L’attrice ha deciso di offrire ai propri ospiti un antipasto a base di focaccine di patate dolci, cavoletti di Bruxelles con tuorlo d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mela marinata e bignè di baccalà. Saltando a piè pari il primo piatto, sono stati serviti due secondi: pesce arrosto con erbe e burro al limone e coscia di manzo stagionata con salsa forager. Nessuna sorpresa particolare per quanto riguarda i contorni che consistevano in: carote arrosto, patate novelle affumicate e cavolo brasato con siero di latte. Ma Jennifer si è assicurata che non mancasse una vasta scelta di dolci garantendo agli invitati: pudding con cioccolato, caramello salato con mela fresca, frittelle con crema di bourbon e zucchero alla cannella, e addirittura marshmallow fatti in casa. Il tutto “innaffiato” con litri e litri di champagne e burbon! Niente male vero?

Jennifer Lawrence

Pensi che mi sarei fermata al menù nuziale? Ho scoperto anche qual è la lista nozze dei due neo sposini! Attraverso Amazon Jennifer Lawrence, che ha iniziato una collaborazione con la piattaforma per sostenere la foresta Amazzonica martoriata dagli incendi, ha reso nota la propria wishlist per il matrimonio con un post su Instagram: ‘Pianificare le nozze può essere faticoso. Quindi, per chiunque abbia bisogno di un po’ di ispirazione, condivido alcuni dei miei oggetti preferiti‘.

Insomma ha lanciato un elegante messaggio ai suoi ospiti che di certo non si saranno presentati a mani vuote! Nella lista c’è di tutto, si spazia da un braciere in bronzo, lucine da terrazza, utensili da cucina come l’aggeggio per fare spaghetti di zucchine, prodotti per la cura del corpo, aspirapolvere di ultima generazione ed anche un tappetino da yoga! L’articolo più economico è una crema per la pelle secca da 8 euro circa, ma naturalmente si tratta soltanto di una sponsorizzazione per suggerire agli sposi di fare la lista nozze su Amazon e consentire anche agli amici più distanti di far loro un regalo utile e gradito, è chiaro che sebbene quelli siano prodotti graditi all’attrice, la lista nozze di Jennifer e Cooke sarà stata ben più riservata e magari particolare di questa.
jennifer lawrence
Tantissimi auguri ai neo sposi, nella speranza che Jennifer, che in passato ha sofferto molto per amore, abbia finalmente trovato il suo principe azzurro!
Cosa pensi di questa coppia? Ti piace Jennifer Lawrence? In quale film l’hai preferita?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Cosa pensi di questa coppia? Ti piace Jennifer Lawrence? In quale film l’hai preferita?
2+