La soffiata è di poche ore fa: Lili Reinhart e Cole Sprouse sarebbero in crisi e starebbero sfruttando questo periodo di quarantena come pausa di riflessione.
Ma perché mai è iniziato a serpeggiare in tutti questo pensiero? Facciamo il punto della situazione insieme:
Lili Reinhart e Cole Sprouse condividono una storia d’amore da quando sono iniziate le riprese di Riverdale: qui l’articolo con tutti i dettagli sulla loro relazione.
Le cose per la coppia stavano andando a gonfie vele quando negli Stati Uniti è scattato il lockdown e il cast di Riverdale è stato mandato a casa per precauzione. Pare che in quella circostanza Lili sia andata a casa di Cole anziché tornare a casa propria e che i due abbiano romanticamente iniziato a trascorrere la quarantena insieme. Con loro, il dolcissimo Milo, il cagnolino da cui Lili non si separa mai e che ha adottato a febbraio, poco dopo la morte del suo amato cane.
A scuotere la serenità tra i due, un evento che ha addirittura spinto Lili Reinhart a lasciare la casa di Cole Sprouse e tornare a casa propria. Si sussurra che tra i due sia nata una brutta discussione, trascinatasi per giorni, relativa ad un possibile interesse sentimentale di Cole per la diciottenne Kaia Gerber, la modella figlia di Cindy Crawford. Segnale pubblico di questo interesse, sarebbe un sospetto “mi piace” di Cole ad una foto della giovane, una foto senza particolare interesse artistico o fashion come si potrebbe pensare data la passione di Cole per la fotografia. Ma un vero e proprio “mi piace” ad un semplicissimo selfie e sappiamo bene quanto sia restìo ad usare i social con superficialità, il caro Cole.
Ironia della sorte, la povera Lili ha vissuto una disavventura con il suo Milo che l’ha gettata in un profondo stato d’ansia e paura, perché il piccolo è stato attaccato alla testa da un altro cane ed ha perso molto sangue. Operato d’urgenza, Lili ha affidato ai suoi follower Instagram il terrore di perderlo. Fortunatamente la disavventura con il suo cucciolo si è conclusa nel migliore dei modi, ma il giorno seguente Lili ha condiviso una fotografia, per l’appunto da casa sua, in cui appare malinconica.
E’ una ragazza estremamente sensibile e la malinconia le si legge in viso. Non sappiamo se sia dovuta al trauma vissuto con Milo o alla mancanza di Cole, ma potrebbe trattarsi di entrambe le cose. A questo punto a cosa credere? Innanzitutto, ho fatto molte ricerche approfondite e posso garantire la veridicità del fatto che Lili era a casa di Cole ed ora è a casa sua, ma relativamente al “mi piace” di Cole a Kaia, non ci ricamerei troppo sopra! E’ un mi piace risalente a gennaio e Cole è semplicemente un amico di Kaia.
Se a questo punto, potrebbe sembrare tutto un semplice fuoco di paglia, le mie ricerche mi hanno condotta ad una scoperta preoccupante: sia la madre di Lili, sia sua sorella Tess, hanno smesso di seguire le pagine social di Cole e Lili ha eliminato diverse fotografie di lei e Cole dal suo account Instagram, compresa una tenera e commovente dedica postata a San Valentino.
A questo punto, direi che c’è da preoccuparsi per le sorti della storia d’amore tra i due attori di Riverdale. I più attenti, hanno notato un particolare estremamente interessante su una storia postata da Kaia ed una vecchia storia in cui Cole mostrava la terrazza della sua nuova casa di Los Angeles. La ringhiera sembra essere proprio la stessa.
Significa dunque che Kaia adesso è a casa di Cole? A questo punto, c’è da pensare che la relazione tra i due sia stata scoperta soltanto di recente da Lili e che si tratti di un becero tradimento. Lili Reinhart ultimamente è sottoposta a tutta la pressione mediatica che sta gravitando intorno al gossip e che potrebbe essere troppo tossica per una persona fragile come lei. Tant’è che proprio ieri ha condiviso questa storia, abbastanza esplicativa e che condivido totalmente:
E alla luce di questi dettagli, persino io che sono un’inguaribile ottimista, inizio a pensare che sia finita. Speriamo di aver preso un granchio e che tra Lili Reinhart e Cole Sprouse vada tutto bene. Non resta che aspettare una loro dichiarazione in merito.