Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
drew barrymore

I segreti delle star: Drew Barrymore e il nonno cadavere

Drew Barrymore ha raccontato su Youtube l'agghiacciante storia che riguarda nientemeno che il cadavere di suo nonno John Barrymore

Drew Barrymore, apparsa nella serie di successo in onda su Youtube dal titolo First We Feast, ha raccontato la verità su un misterioso ed inquietante rumor che aleggiava sulla famiglia Barrymore da anni!

john barrymore

Drew ha infatti confermato la veridicità delle voci secondo le quali il cadavere di suo nonno, l’attore John Barrymore, deceduto nel 1942, fu trafugato dall’obitorio da un gruppo di amici dell’uomo, che allo scopo di onorarne le ultime volontà, lo coinvolsero in un’ultima serata goliardica insieme.

Il conduttore dello show, Sean Evans ha chiesto senza mezzi termini:

È vero che il corpo di tuo nonno è stato rubato all’obitorio da WC Fields, Errol Flynn e Sadakichi Hartmann in modo che potessero farlo sedere ad un tavolo da poker e organizzare un’ultima festa in sua presenza?

La risposta di Drew Barrymore è stata chiarissima ed ha dissipato i dubbi relativi alla leggenda:

Non solo è vero, ma ci sono state anche interpretazioni cinematografiche basate su questa storia. Mi riferisco ad un film di Blake Edwards, intitolato S.O.B., che è semplicemente geniale e divertente da guardare, ma anche a Weekend con il morto, anche se di questo non sono sicura. 

drew barrymore

L’attrice ha poi aggiunto che non soltanto la cosa non l’ha sconvolta più di tanto, ma che le è stata addirittura di ispirazione perché vorrebbe proprio lo stesso per sé!

Vorrei che i miei amici facessero lo stesso per me. Questo è lo spirito che mi piace: fatemi indossare una borsa e facciamo un ultimo giro insieme! Penso che la morte porti con sé molta tristezza, e lo capisco, ma se fosse possibile, vorrei che per me tutti fossero felici e facessero una festa. 

drew barrymore

In effetti, è interessante cercare di vedere l’aspetto ironico della vicenda e pensare di poter restare ancora un po’ con le persone che abbiamo amato e che ci hanno amato, soprattutto relativamente ad un momento tanto triste e definitivo come la morte in cui non si è mai pronti a dirsi addio.

drew barrymore

Una cosa è certa: queste star non smettono proprio mai di stupirci!

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

E tu? La pensi come Drew? Ti piacerebbe pensare di fare un’ultima scorribanda con gli amici?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1