Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
justice league

I segreti delle star: concluse le indagini su Justice League

Si è conclusa l'indagine che ha avuto ad oggetto il film della DC Comics: Justice League

La Justice League sotto indagine? Chiariamo il significato del comunicato della Warner Media che annuncia la conclusione delle indagini relativamente alla produzione del film dell’universo DC Comics. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno e travolge il comportamento e la professionalità di Joss Whedon e dei produttori del film.

justice league

Perché le indagini, durate circa due mesi, si sono rese necessarie a seguito delle gravi accuse mosse da Ray Fisher, l’attore che in Justice League interpreta Cyborg, relativamente al comportamento scorretto o più precisamente alla “cattiva condotta” del regista Joss Whedon e dei produttori Geoff Johns e Jon Berg.

justice league

A cosa si riferisca precisamente Fisher con le sue accuse non è stato chiarito ufficialmente, ma si intuisce dall’importante precisazione della Warner diretta a Ray Fisher che ha fatto seguito al comunicato di conclusione delle indagini:

Sono stati adottati alcuni provvedimenti. La Warner Media apprezza il coraggio dimostrato nel farsi avanti per aiutare la compagnia a creare un ambiente di lavoro inclusivista ed equo.

Che si sia trattato di comportamenti discriminatori? Fisher ha spiegato di aver subito un trattamento aggressivo da Whedon in alcune fasi delle riprese di Justice League, incluse velate minacce di compromissione della futura carriera dell’attore e dunque un atteggiamento tale da rendere il posto di lavoro un luogo tossico e sgradevole.

justice league

Seguiremo l’evolversi della situazione e ti terremo aggiornato. E’ chiaro che ciò che colpisce di più in questa vicenda è che ad Hollywood si ricorra ancora a squallidi giochi di potere, a minacce, prepotenze, nonnismo, intimidazioni e mezzucci per imporre il proprio volere nelle produzioni e sul set.

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Speciale

I segreti delle star: EDIZIONE SPECIALE

Cosa pensi di questa situazione? Pensi ci sia del nonnismo ad Hollywood?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0