Brad Pitt si è lasciato alle spalle la storia con Angelina Jolie e sta cercando di andare avanti. La sua vita professionale gli dà molte soddisfazioni, ma sappiamo che la sua vita privata è ben diversa: dai problemi con l’alcool che ha risolto grazie alla frequentazione di un gruppo di Alcolisti Anonimi, al rapporto con suo figlio Maddox che invece si inaridisce e deteriora giorno dopo giorno. Insomma Brad ne ha di grattacapi e forse, grazie a quella che dai gossip viene indicata come la sua nuova fiamma, è pronto a rimettere in sesto la sua quotidianità.
La notizia è stata resa nota qualche giorno fa e non è del tutto certo se si tratti di una frequentazione puramente amichevole o addirittura professionale, o se il nostro fascinoso Brad si sia preso una bella cotta! La fortunata è una guru spirituale, nonché designer di gioielli: Sat Hari Khalsa.
La donna, indubbiamente affascinante, è statunitense, ma ha vissuto in India fino ai diciotto anni ed è stata paparazzata con Brad Pitt, mentre i due lasciavano l’after party del film Ad Astra (in cui Brad è il protagonista ndr). Il fatto è che i due non si conoscono da poco, tutt’altro! Brad e Sat sono già stati avvistati insieme lo scorso anno, ad un gala, e l’attore, all’epoca intervistato, ha detto della donna: ‘E’ molto forte e mi piace come ragiona‘. Sappiamo bene quanto facilmente il rispetto possa tramutarsi da ammirazione in affetto e ancora, in amore romantico, quindi non sarebbe poi così strano se i due stessero insieme.
Gossip a parte, amore o amicizia che sia, ci auguriamo che Sat Hari Khalsa sia ciò di cui Brad Pitt ha bisogno in questo preciso momento della sua vita, visto che sappiamo che l’attore ha recentemente dichiarato di desiderare spesso una vita interessante come quella dei personaggi che interpreta oppure una vita “normale” che ad una star del suo calibro è, inevitabilmente, preclusa essendo spesso costretto a confinarsi in casa per evitare che qualsiasi attività compia, finisca sotto i riflettori e diventi di pubblico dominio. L’attore è sempre stato molto franco nelle sue esternazioni e non nasconde ciò che prova o i periodi critici che attraversa, avendo finalmente accettato l’idea di essere un uomo e, come tale, di non essere infallibile.
Brad ha, per altro, recentemente partecipato al The Ellen Show, di Ellen Degeneres, sedendo tra il pubblico e lasciandosi intervistare da un giovane aspirante giornalista:
Nel corso dello show, in un divertente scambio di battute con l’attore di Will & Grace, Sean Hayes, quest’ultimo, Brad ed Ellen hanno scherzato sul “lato B” di Brad e su quanto spesso si veda nei suoi film.