Camille Vasquez ha conquistato il cuore dei media e dei fans di Johnny Depp, legale membro del “dream team” che rappresenta l’attore nel processo per diffamazione intentato nei confronti della ex moglie Amber Heard, scopriamo di più su questa brillante ed avvenente donna.
Chi è Camille Vasquez?
Elegante, aggraziata, astuta, preparata e di bell’aspetto, Camille Vasquez ha attratto subito l’attenzione di tutti coloro che stanno seguendo il processo tra Amber Heard e Johnny Depp. Nell’ineccepibile ed attentamente studiata strategia della squadra di avvocati di Johnny Depp, Camille è incaricata di questa fase del processo relativa alla “cross-examination” di Amber Heard e dei testimoni di parte. Eccola all’opera. E’ minuta ma si fa sentire!
Recentemente, Camille Vasquez ha anche chiarito la ragione per la quale Johnny non incrocia mai lo sguardo dell’ex moglie, dal momento che i legali dell’attrice hanno sostenuto che fosse una sorta di ammissione di colpevolezza a spingerlo a sfuggire allo sguardo della donna.
– Il signor Depp non l’ha guardata una volta per tutto il processo, vero? – Vasquez
– Non che me ne sia accorta, no – Heard
– Lei invece l’ha guardato molte volte, vero? – Vasquez
– Sì, l’ho fatto – Heard
– Sa perché il signor Depp non la guarda? Non la guarda perché le ha promesso che non avrebbe mai più visto i suoi occhi – Vasquez
Dopo il singolare scambio tra l’avvocata e l’attrice, è stato riprodotto un audio in cui Johnny Depp, allontanato da Amber dopo la notifica di un ordine restrittivo eseguito sulla base di una denuncia della donna, ha registrato la stessa che l’aveva raggiunto a San Francisco nel tentativo di persuaderlo a concederle un abbraccio. Si è sentito chiaramente l’attore rifiutare il contatto promettendo alla Heard: ‘Non vedrai mai più i miei occhi’. Camille Vasquez ha concluso quell’intenso momento con un perentorio: ‘Il signor Depp ha mantenuto la promessa’.
Classe 1984, Camille ha origini colombiane, si è dapprima laureata in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California e in seguito ha frequentato la scuola di giurisprudenza di Los Angeles ed ha lavorato per diversi studi legali prima di diventare associata della Brown Rudnick LLP. La società è all’avanguardia sui temi dell’inclusività e dell’equità offrendo contratti di lavoro con copertura medica assicurativa totale, maternità e ferie (una rarità negli States), vanta un gruppo di 250 avvocati impiegati tra le sedi di New York, Londra, Parigi, Boston, la California al completo e Washington D.C. e si occupa anche di casi pro bono.
Che ci sia del tenero tra Camille Vasquez e Johnny Depp? Avvicinata da alcuni reporter curiosi e pettegoli (come noi, dopotutto!), l’avvocata ha risposto alle domande su una possibile relazione con una sonora risata mantenendo l’aspetto fresco, gioviale e soprattutto professionale che dimostrato di possedere.