Chase Stokes, reduce dal grande successo di Outer Banks ed Outer Banks 2, sta vivendo uno dei periodi migliori della sua carriera da attore ed è sua abitudine condividere i momenti delle sue giornate con i fan che lo seguono sui social. E’ così che, spezzandoci il cuore, ha ufficializzato la storia con la collega di set Madelyn Cline nel 2020 o ancora, che ci ha mostrato il cagnolino adottato subito dopo le riprese della prima stagione di Outer Banks e i “dietro le quinte” della serie con tutto il cast.
Da qualche tempo a questa parte, però, i contenuti condivisi da Chase Stokes sono un po’ cambiati e lo mostrano generalmente solo, o alle prese con anteprime, eventi e servizi fotografici in compagnia di amici. Si tratta di impegni di lavoro o c’è altro?
Ad insinuare il dubbio che tra i due piccioncini Pogue sia tutto finito, è stato TMZ che ha condiviso un video “rubato” a Madelyn:
Nel breve video, l’attrice balla in compagnia di un Ross Butler dal look decisamente rinnovato e sembra divertirsi molto! Il canale di entertainment ne approfitta per ipotizzare che Madelyn abbia deciso di lasciare un attore Netflix per legarsi subito ad un altro, ma a noi non piace affatto banalizzare così i sentimenti e tantomeno le vite delle persone (perché non dobbiamo mai dimenticare che si tratta sempre di persone). Allora cosa sta succedendo davvero?
Madelyn ha messo a tacere i primissimi sospetti con un post di auguri per il compleanno del suo Chase, ma i fatti sembrano raccontare un’altra verità: Ross Butler ha postato una foto con la Cline, perché i due sono stati invitati alla fashion week di Parigi e stanno trascorrendo parecchio tempo insieme…
Magari sono soltanto amici, e Madelyne Cline e Chase Stokes sono più innamorati che mai, ma a noi sembra tanto di ripercorrere la storia tra Lili Reinhart e Cole Sprouse che si interruppe proprio dopo che una serie di rumor ne avevano messo in dubbio la solidità.