Brad Pitt ha salutato il nuovo anno a Cabo San Lucas, in Messico, ma non da solo! Era con la bellissima Ines de Ramon, con cui è stato immortalato dall’indiscreto obiettivo dei paparazzi.
Ad un concerto di Bono Vox, a Los Angeles i due erano già stati immortalati insieme, nonostante cercassero di nascondere la loro presenza sotto abiti larghi ed anonimi.
La misteriosa donna di Brad Pitt
C’è voluto poco, però, perché gli esperti di gossip scoprissero chi si celava dietro l’avvenente ragazza castana al fianco di Brad Pitt ed è venuto fuori che si tratta di una designer americana di gioielli nata nel 1992 e ex moglie del protagonista di The Vampire Diaries Paul Wesley.
Fonti vicine alla coppia non hanno mai confermato la relazione, limitandosi a riferire a People di una bella amicizia. Ma, da Capodanno le cose sembrano essersi fatte più serie tant’è che una fonte ha recentemente rivelato che i due si stanno effettivamente frequentando senza impegno, ma che sono felici e il rapporto funziona. Proprio forse perché sfugge allo stress di una tipica relazione.
E bravo Brad!