Anne Hathaway: donna, attrice, mamma, sfoggia a testa alta il suo maggiore orgoglio e non ha niente a che fare con il successo

La bella Anne Hathaway, premio Oscar per la sua straordinaria interpretazione in Les Misérables talentuosa attrice di numerosi film di successo (Il Diavolo Veste Prada, Pretty Princess, Amore e altri rimedi) e attualmente al cinema con il poco accamato Serenity – L’isola dell’inganno, ha sfilato sul carpet di Broadway, in occasione della prima teatrale di Sea Wall/A Life, spettacolo con Jake Gyllenhaal e Tom Sturridge, sfoggiando un look decisamente particolare

Anne Hathaway

Anne ha sfoggiato con orgoglio il suo bel pancione indossando un abito audace e sensuale, a dimostrazione che una donna non smette di essere desiderabile, bella ed elegante né durante, né dopo la gravidanza. Ha indossato un abito di Brandon Maxwell realizzato con un’etichetta personalizzata davvero speciale:

La donna che ha sempre ammesso di desiderare dei figli e di essere pronta ad adottarli, se non fosse riuscita a generarli, è alla sua seconda gravidanza essendo già mamma di Jonathan per il quale è riuscita a rinunciare all’alcool di cui, per sua stessa ammissione, aveva iniziato ad abusare a causa dello stress e della sua eccessiva emotività. La gravidanza la rende raggiante ed ottimista e si vede! Anne Hathaway l’ha annunciata sui social con una tenera foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, accompagnata da un positivo messaggio di accettazione, amore e pazienza.

L’attrice ha scritto: ‘Non è per un film…#2. Scherzi a parte, per tutti coloro che stanno attraversando l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una passeggiata. A voi tutto il mio affetto ed anche di più.‘ Dunque Anne ci piace sempre più, con la sua umanità, la sua timidezza e la sua naturale imperfezione che la rendono più simile a noi.

Anne Hathaway

Il modo in cui contesta e affronta a muso duro chi vorrebbe intimidirla con messaggi d’odio aventi ad oggetto la sua forma fisica, contro le discutibili politiche americane o contro chi vorrebbe introdursi prepotentemente nella sua vita privata. Una star non è di nostra proprietà, lavora per intrattenerci, per regalarci emozioni e contenuti validi, ma si tratta sempre e comunque di un essere umano e quindi facciamo i nostri più sinceri auguri alla nostra bellissima Anne e vi terremo sicuramente aggiornati sul prossimo lieto evento!

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami