Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

I primi 50 secondi della quinta stagione di Peaky Blinders

By order of the Peaky Blinders

peaky blinders
peaky blinders
Tu la guarderai?

Non vedi l’ora che i Peaky Blinders tornino? Non hai voglia di aspettare fino a ottobre? Allora questo articolo fa per te!

Se la fine dell’estate ti ha reso malinconico e se l’unica consolazione è la certezza che l’autunno porterà con sé tutte le più belle serie TV che ami, sto per darti un’ottima notizia: la BBC ha diffuso i primi cinquanta minuti della nuova stagione di Peaky Blinders che andrà in onda negli Stati Uniti il 25 agosto e che vedremo in Italia, su Netflix, soltanto ad ottobre.

Beh se questo è soltanto un assaggio di quello che ci aspetta, c’è da scommettere che la quinta stagione di Peaky Blinders non avrà nulla da invidiare alle stagioni precedenti! Ma questi preziosi secondi non sono l’unica rivelazione che precede la messa in onda tanto attesa, perché sono state diffuse anche le immagini dei nuovissimi personaggi che conosceremo.

peaky blinders

Da Anya Taylor-Joy nei panni di Gina a Emmett J. Scanlan nei panni di Billy Grade.

Da Kate Dickie che interpreterà la Madre Superiora a Elliot Cowan scelto per il ruolo di Michael Levitt.

E’ dunque il 29 ottobre 1929, il giorno passato alla storia con il nome di “martedì nero“. Gli Shelby non sono rimasti immuni alla crisi di Wall Street che ha gravemente compromesso gli affari negli Stati Uniti, ma il marasma generale è anche un’ottima occasione per tramutare la crisi in un’opportunità ed uno Shelby che si rispetti non piange sul latte versato. Riguardo la presunta presenza di un interprete che vestirà i panni di Al Capone, è stato assicurato che questo personaggio non farà ancora la sua apparizione, ma che potremo conoscerlo probabilmente nella sesta stagione.

Vedremo dunque come farà Tommy a dividersi tra potere, famiglia, affari e politica. Inoltre il rumor riguardo le sorti della serie TV è stato confermato: Peaky Blinders si concluderà con la settima stagione. Significa che, a conti fatti, mancano soltanto diciotto episodi al termine del racconto che ci ha tanto appassionato, sigh!

peaky blinders

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Talk Shows & Podcasts

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0