È disponibile da venerdì 2 febbraio su tutte le più importanti piattaforme digitali, per Warner Bros. Home Entertainment, il quinto film dei due youtuber più amati dai bambini: Luigi Calagna e Sofia Scalia, Luì e Sofì, i popolarissimi Me Contro Te.
L’avventura che li aspetta ha una destinazione “da brividi”: la Transilvania! I loro nemici di sempre, Perfidia e la banda dei Malefici, stanno tramando nel vecchio laboratorio del Signor S. un piano per distruggere il mondo: oscurare il Sole con un’abbagliante pietra preziosa, il diamante delle paure.
Questa temibile arma, che trasformerebbe la Terra in un luogo buio e triste, è però custodita nel posto più spaventoso che esista, il Castello del Conte Dracula. Sofì e Luì devono dunque partire per la Transilvania, con i loro amici Chicco, Tara e Ajar. Si troveranno al cospetto del Conte Dracula in persona, di sua figlia Ombra e del loro fedele servitore Patumièr.
Come i precedenti quattro capitoli della saga dei Me Contro Te, il film è diretto da Gianluca Leuzzi. La sceneggiatura, tratta da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, è a cura di Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali sono di Matteo Curallo.
È possibile noleggiare o acquistare Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision e Microsoft Film & TV; il solo noleggio è disponibile anche su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
I primi dieci minuti del film, inoltre, sono visibili sul canale YouTube ufficiale dei Me Contro Te.
Distribuito da Warner Bros. Pictures, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.