Death Note

I Duffer Brothers al lavoro su Death Note

Death Note: in arrivo una nuova trasposizione live-action del manga prodotta da Netflix e i fratelli Duffer

Dopo il disastroso adattamento di Adam Wingard (sempre targato Netflix) del 2017, la piattaforma di streaming tenta una nuova trasposizione dell’opera di Tsugumi ŌbaTakeshi Obata. Questa volta al timone però possiamo trovare i fratelli Duffer, già conosciuti per Stranger Things, e la loro neonata casa di produzione: la Upside Down Pictures.

Death Note

Il nuovo adattamento di Death Note in mano ai Duffer Brothers

Nonostante nel 2018 sia stato annunciato un sequel del film del 2017, il nuovo studio di produzione dei fratelli Duffer che attualmente sarebbe al lavoro su cinque nuovi progetti, a quanto riportato da Deadline, starebbe lavorando proprio a un nuovo adattamento live action di Death Note, che però non avrà nessun collegamento con l’ultima trasposizione dell’opera e punterà verso un reboot totale del franchise.

Sinossi di Death Note

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società pervasa da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero, intitolato Death Note, che reca la seguente istruzione: L’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà. Inizialmente scettico sulla sua autenticità, Light si ricrede quando prova con successo il quaderno su due criminali e incontra il precedente proprietario del Death Note, un dio della morte di nome Ryuk; decide quindi di usare questo nuovo potere per uccidere tutti i criminali, estirpare il male e diventare il Dio di un nuovo mondo, come usa auto-definirsi. Tuttavia, quando inizia a mettere in pratica il suo proposito, il crescente numero di morti inspiegabili attira l’attenzione degli agenti dell’Interpol e del più famoso detective privato conosciuto come L.

Cosa ne pensi di questa notizia? Sei fan del manga e dell'anime? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0