Che Hugh Jackman sia un personaggio simpatico è indubbio, come non ricordare il lungo “duello” tra lui e Ryan Reynolds che ha visto un susseguirsi a volte esilaranti di botta e risposta, e che l’attore sia affascinante è altrettanto evidente così, dopo il “polar bear plunge” di qualche settimana fa, ora il bel Hugh si getta nuovamente nelle acque ghiacciate dell’oceano.
Con un gran sorriso e un’inevitabile brivido di freddo Hugh Jackman, e un coraggio degno di Wolverine, si sfila la maglia e si getta sorridente nell’acqua gelata, augurandoci un buon 2021 prima di godersi in allegria questo bagno e riemergere dai flutti in tutto il suo splendore.
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) January 1, 2021
Poco tempo fa Hugh Jackman e Ryan Reynolds si erano sfidati per raccogliere fondi in favore della Sick Kids Foundation e The Laughing Man Foundation e la vittoria era andata all’attore australiano, il quale aveva pubblicato un divertente video in cui telefonava al rivale per annunciarglielo. Come funzionava questa sfida? Dal 10 novembre al 20 dicembre ad ogni acquisto del gin di Reynolds o del caffè prodotto dall’azienda di Hugh contava un punto per uno dei due, inoltre cinque fortunate persone avranno l’opportunità di partecipare ad un party virtuale con i due attori.
Una conversazione di breve durata quella tra le due star visto che Hugh semplicemente “alza la cornetta” e, alla risposta di Ryan, dice “Hai perso la cosa di Sam’s Club, ho vinto io. Tutti ti odiano. Ciao.” Tramite i social, Reynolds la prende con filosofia: “In senso quasi letterale ho un obbligo legale a pubblicare questo video– e aggiunge- il vero vincitore di questo scontro sono la Kids Foundation e la The Laughing Man Foundation”. Hugh ha riconosciuto che Reynolds sa accettare la sconfitta con eleganza aggiungendo “è un’inizio”.
Let the record show. I won. He lost. @AviationGin @VancityReynolds @laughingmanco @SamsClub @sickkids #Laughingmanfoundation pic.twitter.com/8PwOnPsXuS
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) December 21, 2020
E dopo questo video di Hugh che si getta nelle acque ghiacciate, arriverà una risposta da Ryan? Anche lui affronterà i gelidi flutti? Noi donzelle sinceramente ce lo auguriamo….
Ti ricordo che su Amazon Prime Video puoi trovare una vasta selezione dei film interpretati da Hugh Jackman (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese).