La Fox dedicherà un canale alla più amata serie sulla ricerca del vero amore. How I Met Your Mother torna con tutti gli episodi!
Dal 26 maggio al 7 giugno il canale Fox+1 diventa Fox How I Met Your Mother (canale 113 di Sky) per raccontare nuovamente i momenti più esilaranti, travolgenti ed emozionanti della sitcom che ha raccontato l’amore come mai prima d’ora.
Torna il gruppo di amici più ‘leggen…non ti muovere…dario‘ che ci sia: Ted (Josh Radnor), Robin (Cobie Smulders), Marshall (Jason Segel), Lily (Alyson Hannigan) e Barney (Neil Patrick Harris).
Ben nove giorni di programmazione riservata ai fan di How I Met Your Mother, per ascoltare il buon Ted raccontare ancora una volta (non sarà mai abbastanza) ai suoi figli, come ha conosciuto la loro madre. Ripercorreremo i passi che hanno visto la nascita, la complicazione, l’evoluzione e talvolta la fine, di vari rapporti d’amore. Tutti diversi. Tutti appassionanti.
L’amore di Barney per le donne ed i completi di alta sartoria, suo chiodo fisso se non addirittura ossessione, che non rappresenta altro che la sua maturazione come uomo, come estimatore della donna in quanto tale. Percorso che, passando attraverso il sincero e profondo amore per Robin (che a parer mio non finisce con la fine del matrimonio), l’innumerevole serie di gesti compiuti per proteggere l’amore di Lily e Marshall (non dirmi che hai dimenticato la 2×01?) fino a giungere all’amore per l’unica donna della sua vita.
Il totalizzante ed affiatato amore di Lily e Marshall, migliori amici ancor prima che innamorati, complici ancor prima che amanti e capaci di affrontare insieme ogni difficoltà e di riconoscere di aver sbagliato quando devono.
Le disastrose e complicate relazioni di Ted, alla perenne ricerca dell’amore della sua vita, dell’idillio da film, capace di scendere ripetutamente ed anche troppo a compromessi (non dimentichiamo che sarebbe stato pronto a trasferirsi in New Jersey!!!) pur di sentirsi amato.
L’amore della bellissima e profondamente fragile Robin per la sua carriera, o meglio il forte desiderio di riscatto, di successo e di orgoglio che le è mancato in tutta l’infanzia a causa di un padre anaffettivo e che ha cercato dapprima nella musica pop (Let’s go to the mall, today!), poi a Metro News One, in una serie di relazioni poco importanti e infine nella persona che più le somiglia.
L’amore di Marshall per la sua famiglia, per le tradizioni, per la legge, per il formaggio e per l’ambiente. L’innocenza e la bontà di un ragazzone del Winsconsin cresciuto con sani principi e l’affetto del suo migliore amico (Ted, s’intende, ma non ditelo a Barney).
E di nuovo il dolce, incorreggibile Ted che si innamora troppo velocemente, dal ‘Ti amo‘ facile, capace di organizzare un appuntamento stupendo di due minuti spaccati, la scheda elettorale in attesa della zucca sexy, ladro di corni blu ed organizzatore di tre feste in tre giorni. Il Ted che sposa Tracy, la ama intensamente e le dona tutto sé stesso, ma anche il Ted che sa chi sia la donna del suo destino, che l’ha sempre saputo.
Il finale della serie è stato parecchio divisivo, a te è piaciuto? O avresti preferito il finale alternativo proposto da Craig Thomas e Carter Bays? Ricordo che How I Met Your Mother si è aggiudicata, nel corso degli anni, cinque Emmy Awards e cinque People’s Choice Awards e che, se voleste dare un’occhiata, qui abbiamo raccolto tutti gli episodi Natalizi della serie.
Clicca per vedere il promo Sky dell’How I Met Your Mother Channel!
E allora sei pronto a riscoprire il mistero della capretta nel bagno, dell’ananas, dell’hamburger più buono del mondo e del Capitano? A cantare a squarciagola 500 Miles e a bere un buon Glen Mckenna al MacLaren’s Pub?