E alla fine arriva mamma…o papà? Dopo il successo di How I Met Your Mother, sitcom conclusasi nel 2014 con opinioni molto contrastanti sul finale, è in arrivo How I Met Your Father, un titolo che ci propone un punto di vista totalmente diverso dalla serie che noi tutti conosciamo. Ecco tutti i dettagli!
How I Met Your Father, di cosa parla?
In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.
Cos’altro sappiamo sulla nuova serie?
La serie vede tra i suoi protagonisti Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, insieme ad alcuni membri del cast che hanno un ruolo ricorrente come Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. I produttori esecutivi della serie includono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Anche la protagonista Hilary Duff è produttrice. La serie è una produzione 20th Television.
How I Met Your Father arriverà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 11 maggio, giorno in cui la piattaforma renderà disponibili i primi 10 episodi. Sin da quando è stata annunciata la serie ha suscitato molta curiosità e, nonostante venga spontaneo confrontarla con How I Met Your Mother, si tratterà in realtà di un prodotto molto diverso, con nuove storie e nuovi personaggi. Chissà se riuscirà a divertirci tanto quanto la serie originale? Per scoprirlo non ci resta che aspettare ancora un po’! Nell’attesa, ti lasciamo qui il trailer ufficiale di How I Met Your Father: