La serie spin-off How I Met Your Father sta prendendo sempre più forma, incuriosendo sempre di più i fan dell’amatissima sitcom How I Met Your Mother. Come era stato annunciato in precedenza, Hilary Duff sarà la protagonista della serie, una scelta che aveva stupito e catturato l’attenzione del pubblico. Ma chi altro vedremo nel cast di How I Met Your Father? Ecco tutto quello che sappiamo.
La serie, le cui riprese sono iniziate il 1 settembre, andrà a raccontare le vicende di Sophie (Hilary Duff), una madre che racconta al proprio figlio le vicende che l’hanno portata a conoscere il padre. Insomma, l’espediente narrativo sarà il medesimo che aveva caratterizzato la serie madre How I Met Your Mother. Anche qui, la serie sarà ambientata a New York e seguirà le vicende di un gruppo di amici quasi trentenni alle prese con la vita adulta. Come avevamo già visto, era già stato annunciato un altro membro del cast, ovvero Chris Lowell, che nella serie andrà ad interpretare Jesse, migliore amico di Sophie e piuttosto cinico riguardo all’amore, il cui sogno più grande è quello di diventare un musicista. Ma non finisce qui. A completare il cast avremo inoltre Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma.
Francia Raisa andrà ad interpretare Valentina, la conquilina di Sophie. Valentina è un’aspirante stilista, una ragazza impulsiva e avventurosa che è sempre pronta a tirare su il morale dell’amica Sophie. Appena ritornata dalla Fashion Week di Londra, Valentina fa il suo ritorno in compagnia dell’affascinante Charlie. Proveniente dalla Gran Bretagna, Charlie, che sarà interpretato da Tom Ainsley, è un aspirante modello. Dopo aver incontrato Valentina alla Fashion Week di Londra, se ne innamora perdutamente e decide di seguirla a New York. Charlie è nato e cresciuto in una famiglia aristocratica inglese ed è perciò stato abituato a vivere una vita piuttosto agiata: il trasferimento a New York si rivelerà quindi un grande cambiamento per lui. Tien Tran interpreta Ellen, la sorella adottiva di Jesse. Abituata a vivere in una piccola cittadina di campagna, Ellen decide di trasferirsi a New York dopo la separazione dalla moglie. Ma certamente vivere a New York non è propriamente la stessa cosa che vivere in un piccolo paese. Anche per lei la vita a New York si rivelerà una vera e propria sfida. Suraj Sharma andrà invece ad interpretare Sid, il migliore amico e coinquilino di Jesse e proprietario di un bar. Proprio Sid, con il suo sfavillante ottimismo andrà a bilanciare il forte cinismo dell’amico Jesse.