Il 22 agosto sta arrivando e porta con sé l’atteso prequel di Game Of Thrones che racconta la storia della casata Targaryen, House of the Dragon. Si pensava che Game Of Thrones fosse finito con l’ottava stagione, invece grazie a questo prequel i fan potranno tornare a visitare i sette regni ancora una volta.
House of the Dragon: Scheda tecnica e poster
La serie è tratta dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin ed è scritta da Ryan J. Condal e Sara Hess. Nella troupe troviamo anche dei veterani di Game Of Thrones come Miguel Sapochnik alla regia, premiato con l’Emmy per La battaglia dei bastardi nella sesta stagione della serie originale e anche regista di altri episodi come La lunga notte, e il compositore Ramin Djawadi, vincitore di due Emmy per la colonna sonora di Game Of Thrones. Nel cast troviamo:
Milly Alcock (Rhaenyra Targaryen da giovane) Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Re Viserys), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Sonoya Mizuno (Mysaria), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Ser Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Targaryen).
Qui sotto trovi il poster italiano ufficiale di House of the Dragon:
Sinossi di House of the Dragon
House of the Dragon sarà ambientata 200 anni prima dei fatti di Game Of Thrones e ripercorrerà gli eventi che condussero alla fine del dominio di casa Targaryen. la figlia di Aenar, Daenys la Sognatrice, predice ai Targaryen un cataclisma destinato a distruggere tutti i territori della Valyria.
L’attesa per questa serie è veramente altissima e la voglia di rivivere delle nuove avventure in un mondo che milioni di fan, grazie a Game of Thrones, hanno imparato a conoscere è incontenibile. Ricordiamo che House of the Dragon arriverà su Sky e in streaming su Now il 22 agosto. Nel frattempo ti lasciamo al trailer, buona visione! E ricorda…L’inverno sta arrivando.