Cos’è House of Hammer?
Era il 2021 quando Armie Hammer veniva accusato per la prima volta di stupro e cannibalismo da una sua ex ragazza. L’attore di Call me by your name è stato per un periodo in una clinica di riabilitazione, che avrebbe pagato per lui il collega Robert Downey Jr, dopo le accuse che hanno distrutto completamente la sua carriera cinematografica. Qualche tempo prima delle rivelazioni scioccanti, Hammer aveva preso parte al cast di Shotgun Wedding, film con Jennifer Lopez, da cui è stato prontamente ritirato e poi è stato anche licenziato dalla serie tv The Offer.
La disgustosa storia di Armie Hammer sta tornando sugli schermi, grazie al documentario House of Hammer prodotto e distribuito da Discovery+ che porta gli spettatori a scoprire gli oscuri giochi di potere della famiglia Hammer, tramite rivelazioni scioccanti da parte di ex compagne dell’attore e membri della sua stessa famiglia. Una famiglia, quella di Hammer, con un lato oscuro che va avanti da generazioni. “Le accuse di stupro e abuso scagliate contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell’iceberg se si prende in considerazione tutta la famiglia Hammer. Con House of Hammer assistiamo ai dettagli profondamente inquietanti e ai sinistri segreti che soldi e potere non possono nascondere“, dice Jason Sarlanis, presidente di Crime and Investigative Content, Linear and Streaming.
La docuserie House of Hammer, sarà disponibile dal prossimo 2 settembre su Discovery+, e sarà composta da 3 episodi di un’ora ognuno che raccontano la storia dell’attore dal 2020, nel momento di massima ascesa dell’attore appena prima delle denunce. Con rivelazioni esclusive della zia di Armie, Casey Hammer, e numerose donne che si sono salvate dai presunti abusi di Armie, la docuserie porta alla luce i segreti più oscuri dalle accuse di violenza e abuso alle manipolazioni politiche fino alla frode finanziaria.
Ciascuno dei tre episodi di House of Hammer, arricchito da filmati d’archivio inediti, getta luce su un modello depravato di abusi che va ben oltre le accuse lanciate contro l’attore caduto in disgrazia. Già dal trailer sentiamo i primi scioccanti e orribili messaggi che l’attore ha mandato alle sue vittime: “Ho la fantasia di avere qualcuno che dimostri il suo amore e la sua devozione per me legandolo in un luogo pubblico di notte e facendo uso del suo corpo”, e ancora “La mia scommessa consisteva nel presentarmi a casa tua, legarti per renderti inabile e fare tutto ciò che volevo con ogni singolo buco del tuo corpo”, fino al terribile e inquietante messaggio nel quale Armie Hammer ammetterebbe di essere “un cannibale al 100%“.
House of Hammer trailer: