Hotel Transylvania ritorna in grande stile, con il quarto capitolo del franchise della serie ideata da Genndy Tartakovsky nel lontano 2012. Il titolo definitivo sarà Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso.
Il debutto del film animato, previsto negli Stati Uniti per il 23 luglio, avverrà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il 2 settembre ed intanto la Sony ha rilasciato il trailer italiano.
Una diavoleria opera del cacciatore di mostri Van Helsing sconvolgerà la vita dei nostri mostruosi protagonisti che subiranno tutti una netta trasformazione diventando esseri umani. Tutti tranne Johnny, che invece diverrà un entusiasta e fiero mostro. Drac, invece, si sentirà un pesce fuor d’acqua e tenterà di trovare una soluzione prima che il cambiamento diventi irreversibile. Cosa potrà mai accadere? Lo scopriremo presto tra scene esilaranti, imprevisti e il tagliente ed inconfondibile sarcasmo di Drac che in Italia avrà ancora la voce del bravissimo Claudio Bisio.
Jennifer Kluska e Derek Drymon, già noti per SpongeBob e I Pinguini di Madagascar, dirigeranno questo capitolo di Hotel Transylvania che sarà anche l’ultimo.