Due settimane prima dell’uscita del film, Amazon offre ai suoi membri Amazon Prime un’esclusiva anteprima del film di animazione “Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa”

Le proiezioni per i membri Amazon Prime si terranno alle 15:00 del 30 giugno in circa 1.000 teatri in tutti gli Stati Uniti. Gli utenti Prime possono acquistare online fino a 10 biglietti per ogni abbonamento.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai membri Prime in questa vacanza mostruosa prima di chiunque altro“, ha dichiarato Elias Plishner, vicepresidente esecutivo del marketing digitale mondiale per Sony Pictures. “Le vacanze estive sono ufficialmente iniziate e questo film sarà un modo perfetto per famiglie e amici per trascorrere del tempo insieme“.

Una grande notizia, ed una grande mossa di marketing per Amazon, è un peccato che sia un’occasione solo per i residenti negli Stati Uniti. Non è la prima volta, però, che adotta questa tecnica. Ha offerto infatti ai membri Prime una promozione simile a dicembre, con una proiezione anticipata di “Jumanji: Welcome to the Jungle” due settimane prima della sua apertura.

Gli utenti prime di tutto il paese sono andati prima di tutti gli altri nei cinema per vedere ‘Jumanji: Welcome to the Jungle’ non molto tempo fa”, ha dichiarato Cem Sibay, VP di Amazon Prime. “Hotel Transylvania sembra essere anche il preferito di mia figlia e quindi sono particolarmente entusiasta di riunire nuovamente i membri Prime, questa volta su una nave da crociera mostruosa in Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa

In Italia il film arriverà nelle sale il 22 agosto 2018.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami