Per questo Natale preparati alla nuova commedia d’avventura Home Sweet Home Alone con Ellie Kemper, Rob Delaney, Aisling Bea, Ally Maki, Archie Yates, Tim Simons, Devin Ratray, Kenan Thompson, Pete Holmes e Chris Parnell su Disney+ a partire dal 12 novembre 2021.
Di recente Disney+ ha rilanciato l’annuncio su questo film del franchise di Mamma ho perso l’aereo, la nuova commedia d’avventura ideale come film per le vacanze, e come per altri produzioni avrà il suo debutto direttamente sulla piattaforma di streaming.
Di cosa parla Home sweet home alone?
Protagonista è Max Mercer, ragazzo molto dispettoso ma con molte risorse a suo vantaggio. Come nel film originale anche lui viene dimenticato a casa durante i preparativi per un viaggio della sua famiglia, la destinazione questa volta è il Giappone.
Anche qui le cose non fileranno lisce a casa e una coppia di ladri metterà gli occhi proprio sulla casa della famiglia Mercer, e sarà proprio Max a proteggerla.
Anche Max capirà a poco a poco che casa è ill luogo dove si hanno i propri cari e non solo una struttura fisica.
La sceneggiatura è nelle mani di Mikey Day & Streeter Seidell, la produzione invece è di Dan Wilson e Hutch Parker, mentre Jeremiah Samuels è l’executive producer.